Archivi categoria: Auto e moto

Carro funebre Maserati: ecco le sue caratteristiche e quanto costa

Gli antichi egizi lasciavano nei sarcofagi dei loro defunti tutti gli oggetti a cui erano stati legati in vita, insieme a quelli di cui avrebbero avuto bisogno dopo la morte. La cultura occidentale, legata alla religione cattolica, è decisamente lontana da questo tipo di credenze, che verrebbero quasi considerate superstizioni, ma è innegabile che il… Leggi tutto »

Costo della sostituzione delle candele auto: a quanto ammonta? Quand’è il momento per cambiarle?

Se possedete un’auto, probabilmente conoscete le candele di accensione. Sono componenti essenziali per il funzionamento regolare ed efficiente dell’auto, tuttavia, pochi conoscono il costo della sostituzione delle candele o quando è il momento giusto per cambiarle. Capire il costo della sostituzione delle candele e quando sostituirle può aiutarvi a risparmiare nel lungo periodo. Sapere quando… Leggi tutto »

Noleggio senza autista: cosa sapere e quali vantaggi offre

Negli ultimi anni, il panorama della mobilità urbana ha subito notevoli cambiamenti, in particolare con la crescente popolarità del servizio di noleggio auto senza autista. Questa modalità, nata come una risposta alle esigenze di flessibilità e autonomia dei cittadini, sta rapidamente diventando una soluzione prediletta da molti, sia per spostamenti di breve che di lunga durata.

Cambio candele auto: costo, quando cambiarle e quanto si paga

Le candele auto sono progettate per durare molto tempo dato che si sottopongono regolarmente a un duro lavoro. Nonostante questo, arriva per tutti il momento in cui è necessario cambiarle e spesso si è presi dal dubbio. Quando è davvero necessario procedere con il cambio delle candele? Quanto costa?