Ciao Darwin 7: chi è madre natura? Altezza, peso e curiosità

di | 11 Gen 2021

Uno dei programmi di maggior successo negli ultimi anni della tv italiana è Ciao Darwin: si tratta di uno show di varietà che è stato lanciato per la prima volta nel 1998, e che ancora oggi dopo più di vent’anni dopo è più seguito che mai.

Trasmesso in prima serata su Canale 5, con la conduzione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, la trasmissione è tutta incentrata a proporre in chiave ironica e parodistica la teoria dell’evoluzione di Charles Darwin, contrapponendo ogni volta due squadre appartenenti a diverse categorie sociali e sottoponendole a tutta una serie di prove.

Una ricetta che funziona, e che fa ogni volta il boom di ascolti, arrivando a superare anche i cinque milioni di spettatori, tanto che dopo una lunga pausa il programma è stato riproposto con nuove puntate: Ciao Darwin 7 è stato lanciato nel 2016, seguito poi nel 2019 da Ciao Darwin 8.

A caratterizzare il programma da sempre è anche la presenza della personificazione di Madre Natura, che di solito è una modella molto bella e statuaria che sorteggia casualmente i concorrenti per sfide.

Le ragazze che hanno svolto questo ruolo nel corso delle otto edizioni sono state varie, e una più bella dell’altra: andiamo a scoprire quali sono stati i volti di Madre Natura in Ciao Darwin 7.

Chi è Jenny Watwood, la Madre Natura più bella di Ciao Darwin 7

Nonostante in Ciao Darwin 7 si siano alternate sei ragazze diverse, quella a furor di popolo ha vinto lo scettro di più bella è Jenny Watwood, che è stata Madre Natura nella prima e nell’ultima puntata dello show.

Fisico statuario (è alta quasi 1,80!) e misure perfette 90-60-60, Jenny è una modella classe 1990 nata a Phoenix in Arizona: le sue forme generose e i suoi occhi verdi hanno conquistato da subito il pubblico di Ciao Darwin, ma non solo.

Fin da giovanissima, infatti, Jenny ha fatto l’indossatrice, e grazie alla sua bellezza è stata scelta come volto per molte campagne pubblicitarie, oltre ad essere stata selezionata per posare sulle pagine della celebre rivista Playboy.

Oltre a essere molto richiesta in campo lavorativo, Jenny è anche una star dei social: il suo account Instagram @jenny_watwood è seguito da più di 200mila persone, e lì ogni giorno la ragazza regala scatti in cui sfoggia la sua bellezza mozzafiato.

Gli altri volti di Madre Natura in Ciao Darwin 7

In alcune edizioni di Ciao Darwin viene scelta una sola ragazza che interpreti Madre Natura per tutte le puntate, mentre in altre si sceglie di dare al personaggio diversi volti.

Ciao Darwin 7 è proprio uno di questi casi, e infatti oltre a Jenny Watwood sono state altre cinque le ragazze che hanno dato le loro fattezze a Madre Natura:

Penny Lane, biondissima modella inglese dal fisico scolpito, è apparsa nella seconda puntata.
Rim Saidi, modella tunisina e italiana d’adozione, è apparsa nella terza puntata.
Romina Mosso Morais Gomes, bellezza dalla pelle scura originaria di Capo Verde, è apparsa nella quarta puntata.
Kristyna Teimerova, statuaria modella della Repubblica Ceca, ha riscosso un enorme successo nella quinta puntata.
Paola Di Benedetto, bellezza nostrana conosciuta come showgirl e influencer, è apparsa nella sesta puntata.

Se volete recuperare Ciao Darwin 7, e ammirare queste bellezze nelle varie puntate del programma, trovate l’edizione completa (e anche tutte le altre trasmesse in questi anni) gratuitamente in streaming sulla piattaforma MediasetPlay.it.