Desiree Maldera: Chi è? È diventata mamma? Social e altre curiosità

di | 10 Mag 2019

Desiree Maldera è la figlia del compiato ex calciatore scomparso nel 2012 Aldo Maldera, è nata il 6 Giugno del 1992 nella città di Roma e nella vita lavora sia come modella sia come imprenditrice.

OTTIENI SUBITO IL TUO PRESTITO

Ma chi è Desiree Maldera? È diventata mamma? E quali sono le altre curiosità che la riguardano? Scopriamolo insieme in questo articolo.

Chi è Desiree Maldera

Desiree Maldera deve la sua notorietà al fatto che nel 2017 ha preso parte, come tentatrice, alla quarta edizione del Reality Show Temptation Island dove aveva creato non poco scompiglio avvicinandosi molto al fidanzato di Selvaggia Roma, Francesco Ciofalo conosciuto anche con il nomignolo di Lenticchio, con cui comunque a livello sentimentale non c’è stato nulla a parte la nascita un’amicizia. Nel 2018, poco tempo dopo che sul profilo Instagram era stata postata la foto di un ragazzo, la Maldera ha deciso di lasciare Fregene, la sua città natale, per andare a vivere con quello che successivamente sarebbe diventato poi suo marito, Valeriano Rampezzotti che il 2 Gennaio 2019 l’ha resa mamma del piccolo Giancarlo (chiamato così in onore del nonno paterno).

Social e curiosità su Desiree Maldera

Desiree Maldera è molto attiva sui social, infatti possiede sia un profilo Facebook sia un profilo Instagram e proprio su quest’ultimo aveva postato l’annuncio della sua gravidanza, inoltre non erano poi mancate le polemiche per la frase che aveva scrivtto, ovvero:”Sarà poco materno, ma non credo che amerò mai mio figlio più di quanto io ami mio marito”. L’utilizzo dei social però per Desiree Maldera è anche un modo per dedicare dei pensieri affettuosi a suo padre, che come abbiamo già detto sopra è scomparso nel 2012 e a cui lei era molto legata. Per quanto riguarda le curiosità su Desiree Maldera citiamo la sua amicizia con la showgirl Antonella Mosetti e il chirurgo plastico Giacomo Urtis, soprattutto perchè la modella non ha mai nascosto il fatto di essere ricorsa all’aiuto della chirurgia estetica per il suo seno, inoltre ha anche un tatuaggio a forma di ancora sul braccio.

In passato l’impreditrice è riuscita a far parlare di sè postando sui Social le foto che la ritraevano in vacanza insieme al famoso giocatore di poker Dan Bilzerian, oltre a questo è riuscita a sorprendere nuovamente tutti anche recentemente in occasione del suo matrimonio, che si è svolto con rito civile il 19 Gennaio 2009, dove il suo look è stato piuttosto inusuale in quanto al posto di presentarsi con il classico abito da sposa bianco indossava un tailleur pantalone di colore bianco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *