GFVip: c’è amore nell’aria?

di | 6 Nov 2017

Dentro la casa del Grande Fratello Vip, sembrerebbe esserci aria di una nuova coppia in via di conoscenza: Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser. Tutto è cominciato un po’ di settimane fa, dove i nostri concorrenti, hanno cominciato a fare conoscenza approfondita, lanciandosi sguardi e confidenze, che han lasciato poco all’immaginazione dei telespettatori.

Durante l’ultima diretta, la conduttrice Hilary Blasi ha fatto vedere al pubblico e al fidanzato di Cecilia, l’ex tronista Francesco Monte, un video dove sono state raccolte tutti gli episodi di avvicinamento tra i due concorrenti. Francesco Monte si è dichiarato dispiaciuto, ma non preoccupato, in quanto conosce bene la fidanzata e sa perfettamente che, in una condizione del genere, possono nascere simpatie più o meno profonde.

Durante la settimana, il Grande Fratello ha voluto istituire la giornata dell’amore , che consiste nel farsi coccole e tenerezze, ogni qual volta, il motivetto della canzone dei Beatles “All you need is love” inizia a suonare. Tra Cecilia ed Ignazio, questa è stata la scusa perfetta, per darsi ancora più baci e carezze. 

Nell’episodio all’interno della sauna, una volta che la canzone ha cominciato a suonare, Cecilia ha cercato di scappare ma Ignazio, l’ha tirata verso di te, abbracciandola.

Lei ha puntualizzato “no ai baci in bocca, altrimenti succede un pasticcio” e “guarda che il mio fidanzato ti viene a prendere”, senza suscitare però alcuna reazione di timore, nel bel ciclista.

Ogni giorno e notte che passa, i due concorrenti sono sempre più vicini e i loro baci innocenti, sembrano volersi trasformare in compromettenti. Come la penserà realmente Francesco Monte?

Sarà solo mancanza d’affetto o una storia d’amore, destinata a nascere?

Si sa, all’interno della casa più spiata d’Italia, le cose non sono mai come accadono alla luce del sole. Vedremo, andando avanti, se sarà amore oppure affetto ed amicizia.