GFVip: c’è amore nell’aria?

By | 6 Nov 2017

Dentro la casa del Grande Fratello Vip, sembrerebbe esserci aria di una nuova coppia in via di conoscenza: Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser. Tutto è cominciato un po’ di settimane fa, dove i nostri concorrenti, hanno cominciato a fare conoscenza approfondita, lanciandosi sguardi e confidenze, che han lasciato poco all’immaginazione dei telespettatori.

Durante l’ultima diretta, la conduttrice Hilary Blasi ha fatto vedere al pubblico e al fidanzato di Cecilia, l’ex tronista Francesco Monte, un video dove sono state raccolte tutti gli episodi di avvicinamento tra i due concorrenti. Francesco Monte si è dichiarato dispiaciuto, ma non preoccupato, in quanto conosce bene la fidanzata e sa perfettamente che, in una condizione del genere, possono nascere simpatie più o meno profonde.

Durante la settimana, il Grande Fratello ha voluto istituire la giornata dell’amore , che consiste nel farsi coccole e tenerezze, ogni qual volta, il motivetto della canzone dei Beatles “All you need is love” inizia a suonare. Tra Cecilia ed Ignazio, questa è stata la scusa perfetta, per darsi ancora più baci e carezze. 

Nell’episodio all’interno della sauna, una volta che la canzone ha cominciato a suonare, Cecilia ha cercato di scappare ma Ignazio, l’ha tirata verso di te, abbracciandola.

Lei ha puntualizzato “no ai baci in bocca, altrimenti succede un pasticcio” e “guarda che il mio fidanzato ti viene a prendere”, senza suscitare però alcuna reazione di timore, nel bel ciclista.

Ogni giorno e notte che passa, i due concorrenti sono sempre più vicini e i loro baci innocenti, sembrano volersi trasformare in compromettenti. Come la penserà realmente Francesco Monte?

Sarà solo mancanza d’affetto o una storia d’amore, destinata a nascere?

Si sa, all’interno della casa più spiata d’Italia, le cose non sono mai come accadono alla luce del sole. Vedremo, andando avanti, se sarà amore oppure affetto ed amicizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *