Il Milan ad un passo da Cuadrado, pronta offerta da 27 milioni al Chelsea

di | 16 Ago 2016

L’esterno è stato richiesto espressamente da Vincenzo Montella, con il quale ha già lavorato alla Fiorentina. Galliani pronto all’assalto: 27 milioni di euro per il Chelsea, ma resta da superare la resistenza di Conte.

Il Milan vuole Cuadrado, sono settimane ormai che mister Vincenzo Montella ha puntato il forte centrocampista offensivo del Chelsea (la scorsa stagione in prestito alla Juventus). Il forte Colombiano è già stato allenato dall’allenatore napoletano, ai tempi della Fiorentina. Cuadrado con le sue spiccate qualità tecniche e tattiche sarebbe la “quadratura” perfetta per completare il tridente offensivo. Berlusconi crede molto nel progetto Montella e sembra volerlo accontentare, al momento i rossoneri non se la passano bene economicamente, tuttavia uno sforzo potrebbe essere fatto anche in vista di qualche cessione imminente. In rampa di partenza sarebbero l’attaccante Bacca, valutato circa 30 milioni, cercato da molti clubs europei. lascerà il Milan anche il mediano De Sciglio, valutato 25 milioni di euro, sulle cui tracci ci sono il Napoli e l’Arsenal.

Galliani sarebbe in partenza per Londra, dove presenterà la prima offerta al Chelsea: sono pronti circa 27 milioni di euro tra prestito oneroso ed obbligo di riscatto. I due calciatori sul piede di partenza sono

Il Chelsea potrebbe cedere, a patto di riuscire a convincere Antonio Conte. Il tecnico dei Blues infatti non ha mai nascosto l’apprezzamento per l’esterno colombiano e non sarebbe del tutto convinto della cessione.