Il Principe Harry si sposa ma non vuole Trump

di | 30 Nov 2017

Il Principe Harry ha chiesto alla sua bella Meghan di sposarlo, dichiarando il suo amore al Mondo e confermando il suo fidanzamento davanti a Social e TV. Meghan Markle, per chi ancora non lo sapesse è l’attrice della serie televisiva “Suits” che tratta di avvocati nella città di New York. 

L’attrice trentaseienne è anche una delle celebrity che aveva dichiarato la sua totale avversità nei confronti di Trump. Nel caso, infatti, fosse diventato Presidente degli Stati Uniti d’America lei si sarebbe trasferita in Canada pur di non aver nulla a che fare con lui.

Il caso del destino vuole che Meghan sposi il Principe Harry e nonostante il suo imminente trasferimento a Londra, avrà  – in futuro – molte occasioni per incontrare il Presidente Trump.

Tra le prime indiscrezioni sembrerebbe però che lo stesso Donald sia uno dei grandi esclusi nella lista degli invitati al matrimonio.

Un caso? Secondo i portavoce è stato un modo per preservare il Paese da eventuali attacchi terroristici. Un modo in più per non incorrere ad incidenti politici o dover pensare a molta più sicurezza di quella che già dovranno impiegare per l’evento.

La Regina Elisabetta è felice per questa nuova coppia ed ha accolto Meghan in maniera positiva, considerandola molto seria e degna del suo nipote Principe.

La stessa ha voluto dare le sue congratulazioni attraverso il social network Twitter, al fine di dare il suo messaggio di felicità.

Per adesso non ci sono altre indiscrezioni in merito agli invitati, altri esclusi, vestito e cerimonia: quello che è sicuro è che gli Inglesi – come da copione – hanno già fatto partire il loro toto scommesse relativamente i vari aspetti dell’evento tanto atteso.

In attesa della primavera prossima per le nozze reali, cercheremo di avere nuove interessanti news in merito ai dettagli.