Home Scienza e Tech Il nuovo iPhone 8 avrà uno schermo curvo, ricarica wireless e lega...

Il nuovo iPhone 8 avrà uno schermo curvo, ricarica wireless e lega di metallo

L’iPhone 7 è uscito da pochissimo tempo, molti ancora stanno cercando di trovarne uno, ed ecco che la rete ci regala i primi rumors sul prossimo iPhone 8, in uscita il prossimo anno. Notizie vere o infondate poco importa, quello che è certo è che dovrà essere necessariamente un iPhone “rivoluzionario”, il 2017 sarà infatti il decimo anniversario della nascita del primo smartphone targato Apple, che, obbiettivamente, ha segnato la tecnologia per come la conosciamo oggi.

Conosciamo la Apple, quando si tratta di autocelebrarsi non ha eguali, per tali ragioni aldilà delle non-notizie ci aspettiamo senza dubbio un telefono rivoluzionario, magari non nel hardware dove oramai sembra essere raggiunta la saturazione, ma sicuramente nel design.

 

IL DESIGN

Tra le indiscrezioni più insistenti circolate attraverso le colonne del The Wall Street Journal (negli ultimi anni sempre affidabili in materia iPhone) oltre al classico iPhone da 4,7″ e l’iPhone Plus da 5,5″. ci sarà un versione celebrativa molto particolare, display OLED curvo ai lati, tasto home incluso nello schermo. Modalità di ricarica wireless, struttura in metallo e vetro raffinato.

Dettagli che segneranno un nuovo record di vendite, sempre secondo gli analisti del WSJ. Si prevede infatti che nella seconda metà dell’anno prossimo il nuovo iPhone 8 arriverà a vendere dai 120 ai 150 milioni di unità (per iPhone6 sono state “sole” 110 milioni).