Ivan Gonzalez: biografia, programmi e profilo Instagram

di | 14 Gen 2021

Fisico statuario, addominali scolpiti, occhi da cucciolo che gli sono valsi in terra natale il soprannome di “El Pollito” (il pulcino): lui è Ivan Gonzalez, modello e influencer che, dopo aver ottenuto il successo in Spagna con la versione locale di Uomini e Donne, è arrivato in Italia diventando protagonista di diversi reality show nostrani.

Molto amato per la sua bellezza e per il suo carattere da tenerone, Ivan ha conquistato il cuore di tutte le donne italiane. Andiamo a scoprire di più sulla vita e la carriera di Ivan Gonzalez.

Chi è Ivan Gonzalez: biografia e carriera

Ivan Gonzalez nasce nel 1992 nella città di Jerez de la Frontera, celebre località situata nella regione dell’Andalusia, a sud della Spagna.

La sua vita non è semplice fin da quando nasce: prima viene abbandonato dal padre quando è ancora giovanissimo, poi anche sua madre scappa quando è adolescente, e lui rimane a vivere con i nonni, che considera i suoi veri genitori nonostante incontrerà poi, a 18 anni, il suo padre biologico.

Appena diventa maggiorenne si trasferisce a Madrid, dove inizia al sua carriera da modello posando per brand come Diesel e Stone Island, poi arriva la svolta: viene scelto per partecipare a Mujers Y Hombre Y Viceversa, la versione spagnola di Uomini e donne.

Grazie a questa esperienza Ivan diventa famoso, e spopola sui social: il suo profilo Instagram @ivangoonzalez_ supera 1milione di followers, e il ragazzo inizia a lavorare anche come influencer.

Partecipa, sempre in Spagna, a Supervivientes – il corrispettivo del nostro Isola dei Famosi – e per la complicata relazione con Paola Caruso sbarca nella tv italiana, in particolare nei salotti di Barbara D’Urso.

A questo punto Ivan è pronto a conquistare anche l’Italia: partecipa, infatti, a Temptation Island VIP, a Uomini e Donne e all’edizione 2020 del Grande Fratello VIP condotta da Alfonso Signorini, dove si è ritrovato a confrontarsi (e spesso a litigare) con la sua storica ex Paola Caruso.

Curiosità e vita privata

  • La celebrità di Ivan Gonzalez è legata anche alla sua turbolenta vita sentimentale, che gli vede attribuiti tantissimi flirt. E non è una fama lontana dalla realtà: il ragazzo ha avuto tante storie con donne bellissime dello spettacolo, tra cui si conta anche un breve flirt con Valeria Marini.
  • Ivan è alto 1,84 m per 75 kg di peso. Tiene molto alla sua forma fisica:è appassionato di fitness, e si allena tutti i giorni, infatti, per mantenere i suoi addominali perfettamente scolpiti.
  • Una delle più grandi passioni di Ivan sono i tatuaggi. Ne ha moltissimi, tra cui delle ali d’angelo tatuate sotto lo sterno, delle scritte sopra tutte e due le ginocchia e il braccio sinistro interamente ricoperto, dove spicca la figura di una donna giapponese con ventaglio.
  • Ivan ha raccontato di avere molti hobby a cui si dedica con passione: tra questi troviamo le moto, le auto e il ballo, in particolare la bachata.