Oroscopo Cancro, 30 marzo 2017: seducenti in amore, brillanti nel lavoro.

By | 29 Mar 2017

Presto qualche  nodo verrà al pettine e vi  costringerà ad affrontare faccia a faccia una vecchia questione che avevate  deciso di chiudere definitivamente. Cercate di vedere il lato positivo del problema. Venere favorevole vi aiuterà a trovare la soluzione.

Amore
Venere favorevole vi renderà molto seducenti ma aiutatevi anche  con un look che vi faccia sentire ancora più irresistibili. Farete molte conoscenze, alcune davvero emozionanti, approfittatene e lasciatevi andare..

Lavoro
E’ la vostra settimana anche per quanto riguarda il lavoro, l’influsso di Venere vi renderà brillanti anche a lavoro, attenzione non fidatevi troppo di una persona che reputate amica….

Benessere
Godrete di ottima salute, cercate di curare al massimo il vostro corpo, magari anche con un nuovo taglio di capelli. Fate solo attenzione con l’alimentazione.

Caratteristiche segno CANCRO

Il Cancro è un segno cardinale d’acqua, governato dalla Luna.In questo segno Giove si trova in esaltazione, Saturno in esilio, Marte in caduta. Il segno opposto è il Capricorno. Le persone nate sotto questo segno vengono definite lunatiche, sensibili e romantiche. Il simbolo del segno è il granchio, la cui carapace rappresenta una difesa dal mondo esterno. Caratteristiche tipiche del segno sono permalosità e malinconia, ma anche capacità di amare. Il Sole si può trovare nel segno del Cancro nel periodo che va, all’incirca, dal 22 giugno al 22 luglio: l’inizio coincide con il solstizio d’estate, stagione che prende infatti avvio dal Cancro

Pianeti nel Cancro

Luna: sensibile, fragile, tensione.
Mercurio: fantasia,estro, intuizione, riflessivo.
Marte: suscettibile, tenace, nervoso, insicuro.
Venere: romantico, fedele, famiglia, protettivo.
Giove: buono,maturo, materiale, ospitalità, autorevole.
Saturno: introverso, vulnerabile malinconico, spirito conservatore.
Urano: instabilità, nervoso., tensioni in famiglia.
Nettuno: intuitivo, sagace, legato ai valori.
Plutone: crisi in famiglia, scarso lavoro.

Tendenze del segno

I nati Cancro sono tendenzialmente delle persone con un animo infantile, nascosto forzatamente dietro una grossa armatura da adulto. Siete lunatici e cambiate idea dalla mattina alla sera. Quando dovete affrontare un progetto concedete la massima priorità, siete tenaci e combattivi, non avete difficoltà a parlare in pubblico, ma quando arrivano dei momenti negativi vi isolate anche per settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *