Oroscopo GEMELLI, giovedì 13 aprile 2017, come andrà la tua giornata?

By | 12 Apr 2017

Oroscopo della settimana, GEMELLI. previsioni per oggi giovedì 13 Aprile 2017.  La giornata comincerà in maniera un po’ difficoltosa: avrete l’impressione che alcune vicende vi stiano sfuggendo di mano, ma non lasciatevi prendere dal panico, abbiate più fiducia in voi stessi. In serata le cose migliorano notevolmente, complice Venere  che avrà un influenza positiva su chi vi circonda.

Amore
Per i nati ad inizio mese ci sono ritorni di vecchie fiamme, ma attenzione, Giove , questa settimana per voi potrebbe generare occasioni sfavorevoli, per cui siate fedeli ai vostri partner rinunciando alle uscite clandestine anche se vi sembrerà un occasione propizia.

Lavoro
E’ la vostra settimana , perché Giove in ambito lavorativo genera guadagni e successi. State procedendo bene, nel fine settimana possibili sorprese e novità lavorative. Alcuni potrebbero avere dei conflitti con qualche collega piuttosto fastidioso, ignorate e non reagite.

Salute e Benessere
Seguite un regime alimentare più corretto, il vostro organismo sta iniziando ad accusarne i colpi, toglietevi qualche sfizio ma senza esagerare. Nel corso della settimana potreste avvertire dei fastidi alle ossa, certo il cambiamento meteo. Per i più adulti attenzione a non esagerare se avete subito una operazione da poco. Prendetevi il tempo necessario per guarire.

 

 

Caratteristiche segno Gemelli

Risultati immagini per oroscopo gemelliI Gemelli sono un segno mobile d’aria, governato da Mercurio. In questo segno, Plutone si trova in esaltazione mentre Giove è in esilio. Il segno opposto è il Sagittario.

Dei nati in Gemelli sono da menzionare l’apertura mentale e le capacità di comunicazione.Persone dall’intelletto spiccato, presentano talvolta volubilità e ambiguità (in riferimento alla natura, duplice, del segno): sono portate al contatto con gli altri, alla curiosità ed al sapere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *