Oroscopo del giorno oggi 19 e domani 20 agosto 2016: previsioni per tutti i segni

di | 20 Ago 2016

OROSCOPO OGGI, venerdì 19, e domani, sabato 20/08/2016: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Il fine settimana e alle porte, siete curiosi di sapere come andranno questi due giorni? Siete al mare? Avete incontrato una ragazza o un ragazzo che vi piace? Scoprite se è la giornata giusta per fare colpo.

Oroscopo oggi venerdi 19 agosto e domani sabato 20 agosto

Ariete, starai sulle tue, soprattutto con chi cercherà di distoglierti dai tuoi propositi. Nel lavoro, riceverai un aiuto insperato e ti sentirai più tranquillo. In amore, sarai molto ricercato e questo renderà entusiasmante la tua serata.
Toro, dedicherai la maggior parte del tempo a te stesso ed al tuo relax. In ambito lavorativo, troverai il modo di portare a termine i tuoi impegni senza fretta e senza stress. In ambito affettivo, non accetterai le provocazioni della partner.

Gemelli
,ancora accompagnato dai benefici influssi astrali, potrai approfittare di questa fase per mettere ordine attorno a te. In ambito lavorativo, avvertirai la necessità di un cambiamento e sarai particolarmente innovativo nel gestirlo e nel realizzarlo. In amore, la sintonia con la persona amata sarà soddisfacente.

Cancro, potrai prenderti una pausa rilassante per dimenticare una recente delusione. In ambito affettivo, avrai una grande esigenza di uscire dalla ripetitività del tuo quotidiano e cercherai di fare delle nuove conoscenze frequentando ambienti insoliti.

Leone, in ambito affettivo, avrai una notizia gradevole che stimolerà al meglio il tuo umore e la partner cercherà di condividere con te questo momento di euforia. In ambito lavorativo, non farti prendere dall’ansia e cerca di valutare attentamente i tuoi passi, soprattutto se qualcosa non va come avevi previsto inizialmente.

Vergine, in questa giornata ti tornerà in mente un viaggio estivo e magari una conoscenza che ha toccato il tuo cuore. In ambito lavorativo gli impegni saranno tanti quindi sarà facile accusare stress e stanchezza. Un consiglio: dormi di più.

Bilancia
avrai la possibilità di rimediare ad un diverbio in famiglia e ritrovare finalmente la serenità. In ambito lavorativo, avvertirai una grande esigenza di concentrazione e farai di tutto per non farti disturbare. In ambito affettivo, la partner ti riprenderà cercando di importi nuove regole.
Scorpione, in ambito affettivo gli Astri ti consigliano di non scoprire subito le tue carte e di essere un po’ misterioso, soprattutto se stai iniziando una nuova relazione. In ambito lavorativo, avrai modo di migliorare la tua posizione grazie anche ad alcuni consigli che ti saranno dati da una persona fidata.

Sagittario,
gli influssi sono molto significativi e benefici ed avrai la possibilità di acquisire nuove opportunità vantaggiose. In ambito lavorativo, non dovrai farti sfuggire nulla e fare degli sforzi per non rimanere indietro. Sarai apprezzato per l’impegno e la serietà professionale. In ambito affettivo sarai ricco di risorse positive, avrai modo di scoprire nuovi aspetti della partner e la vostra intesa sarà molto elevata.
Capricorno, dovrai evitare di essere troppo suscettibile e cercare di comprendere gli stati d’animo delle persone care. In ambito lavorativo, ti mostrerai particolarmente attento. In ambito affettivo, dovrai infondere sicurezza alla partner per poter vivere un rapporto di coppia sano ed equilibrato.

Aquario
, in ambito lavorativo potrai risolvere con grande tempismo tutte le tue difficoltà e rendere la giornata produttiva e spensierata. In ambito affettivo, gli Astri ti consigliano di uscire di casa con amici e conoscenti e di recarti in luoghi molto frequentati dove potrai fare una conoscenza importante.
Pesci,ti sentirai molto seducente e questo ti infonderà sicurezza soprattutto nel settore degli affetti e delle amicizie. Nel lavoro, non farti scrupolo nel difendere la tua posizione professionale. Un consiglio: lasciati le preoccupazioni alle spalle.