Oroscopo di Lunedi 23 Maggio, dai una scossa alla tua giornata

di | 23 Mag 2016

Affronta la tua giornata leggendo l’oroscopo giornaliero, un modo diverso e simpatico per affrontare al meglio le tue 24 ore. Mi raccomando, ricorda sempre che sei tu il padrone del tuo destino, nessun’oroscopo potrà o dovrà condizionare le tue scelte, in particolar modo quelle importanti. L’oroscopo è solo un modo per confrontare l’andamento reale della tua giornate con le congiunzioni “astrali”


Ariete

Ottime occasioni e nuove proposte renderanno questa fase molto favorevole. In ambito lavorativo, otterrai risultati ricercati da tempo. In ambito affettivo, sarai molto abile nel fronteggiare gli umori della tua partner con una carica di sensualità.

Toro

Avrai la possibilità di incrementare le tue entrate economiche ed una grande sicurezza ti pervaderà. In ambito lavorativo, non dovrai frenare le tue idee perché saranno apprezzate. In ambito affettivo, un po’ di relax in compagnia della partner sarà ciò che più desidererai.

Gemelli

La creatività non ti mancherà ed in più, avrai dalla tua un’ottima dose di positività. In ambito lavorativo, si attenuano le difficoltà e i malintesi. In ambito affettivo, farai meno fatica a farti comprendere. Un consiglio: sii molto sincero.

Cancro

Ti gusterai la giornata tra le mura domestiche in buona compagnia e lei non deluderà di certo le tue aspettative. In ambito familiare, è molto importante saper dimostrare il proprio valore senza timore di esternare le proprie idee. Un consiglio: abbi fiducia nei tuoi progetti!

Leone

In questa giornata sarai davvero un ottimo trascinatore e sarai ammirato per la tua lungimiranza. In ambito lavorativo ti si presenteranno delle occasioni vantaggiose irripetibili, quindi cerca di sfruttarle al meglio. In ambito affettivo, ti guadagnerai la fiducia della partner.

Vergine

È molto probabile una novità positiva in ambito lavorativo, forse l’aspettavi da tempo. In ambito affettivo devi cercare di essere meno farfallone, lei potrebbe accorgersene e fartela pagare. Un consiglio: sii convincente.

Bilancia

In questa giornata un’amicizia susciterà il tuo interesse per le sue fortune e per i suoi racconti. In ambito lavorativo, ti destreggerai fra mille problematiche e ti sentirai gratificato dal livello che hai ottenuto. In ambito affettivo, lei non deluderà le tue aspettative.

Scorpione

Avrai finalmente modo di acquisire una grande sicurezza lavorativa e professionale e sarai più positivo del solito. In ambito affettivo la tua partner userà un atteggiamento ironico e fastidioso nei tuoi confronti. Un consiglio: evita di ricambiarla con la stessa moneta.

Sagittario

Molte cose andranno in porto e questo ti metterà gioia e ti motiverà nel dare il meglio di te stesso. In ambito lavorativo, riceverai una proposta interessante. In ambito affettivo, se stai vivendo un rapporto di coppia, prenderai una decisione importantissima.

Capricorno

Parecchie cose sono ancora in sospeso e non avrai voglia di occupartene adesso. In ambito lavorativo, gli impegni saranno tanti ma ogni occasione sarà buona per sfuggirli. In ambito affettivo, ti si presenterà l’occasione di trascorrere una serata romantica con chi ami.

Aquario

Dedicati alla tua amata senza remore, viziala pure, e approfitta di questo momento di felicità per vivere appieno il tuo rapporto affettivo. In ambito lavorativo, una vacanza è quello che ci vuole per recuperare le forze e ripartire poi con più determinazione.

Pesci

Sarai circondato da affetto e comprensione soprattutto in ambito familiare, settore in cui potrai goderti il calore delle persone che ti sono care. In ambito lavorativo, fase discreta anche se carica di impegni. Un consiglio: cerca gli amici.