Oroscopo del giorno, mercoledì 5 aprile 2017: Cancro migliora, Toro bene il lavoro

By | 5 Apr 2017

Oroscopo di mercoledì 5 aprile 2017 – La giornata inizia con la Luna che strizza l’occhio a molti , tuttavia non tutti riescono a cogliere il momento favorevole, anzi qualcuno si ostina a rifiutarli. I Toro ad esempio, hanno paura di assumersi le responsabilità. Il Cancro finalmente parte con una giornata sorridente. I Capricorno dovrebbero fidarsi di più.

VERGINE

Oroscopo mercoledì 5 aprile 2017 – Siete in un periodo favorevole e lo sarà anche questa giornata. Gli imprenditori soprattutto avranno delle ottime risposte per questioni legali relative al passato. I giovani che hanno trovato lavoro da poco non devono mollare alla prima occasione, inizialmente potrà essere dura, ma poi mostrerete la vostra vera personalità e tutto si sistema. L’amore non funziona più bene come qualche settimana fa, controllate i vostri scatti di rabbia.

BILANCIA

Oroscopo di mercoledì 5 aprile 2017 – siete stanchi, o quantomeno lo siete molto di più mentalmente. Potreste essere distratti in questa giornata. In amore qualche contrasto con il partner, fate il primo passo o la questione non si risolverà per giorni.

SCORPIONE

Oroscopo mercoledì 5 aprile 2017 – giornata piacevole dopo qualche settimana turbolenta. Lasciate spazio alla fiducia, è importante essere rilassati e fidarsi degli altri ogni tanto. Se il vostro partner vi spinge a fare di più non prendetela come una forzatura ma come un gesto d’amore.

SAGITTARIO

Oroscopo di mercoledì 5 aprile 2017 – Giornata piacevole, oramai è diventata una piacevole costanza, ma attenzione a qualche calo fisico di troppo. Purtroppo non tutti possono vivere questo bellissimo periodo, alcuni problemi legali stanno arrivando dal passato e sarà dura affrontarli. Lasciate spazio alla famiglia e alle amicizie e accettate qualche consiglio.

CAPRICORNO

Oroscopo del 5 aprile 2017 – testa dura nel segno e nella personalità, per voi ricevere un consiglio equivale ad una minaccia! vi sentite troppo sicuri di voi stessi, il che tante volte è un bene, ma ci sono delle occasioni dove è fondamentale condividere i propri pensieri, i propri problemi con il prossimo. Basta accumulare per poi esplodere come vi capita puntualmente in alcuni periodi dell’anno.

ACQUARIO

Oroscopo di mercoledì 5 aprile – Siete molto moderati in questo periodo, forse anche troppo. Se qualcuno litiga siete i primi ad intervenire per mettere pace, ma spesso, alcune volte risultate troppo invadenti. Evitate di essere i protagonisti della vita degli altri. Siete buono e lo sappiamo, ma non è necessario essere sempre il paladino della giustizia.

PESCI

Oroscopo mercoledì 5 aprile 2017 –  Da un settimana siete immersi nei dubbi, anzi, nel dubbio!  Amore o libertà? Considerato che difficilmente troverete una persona che vi conceda entrambe le cose dovete fare una scelta. Una scelta che vi sta creando notevole disagio e vi lascia con la testa tra le nuvole, motivo di forti distrazioni anche sul lavoro.

ARIETE

Oroscopo di mercoledì 5 aprile 2017 – Noiosi, noiosi e ancora noiosi, state attraversando una fase decisamente opaca e questa condizione vi rende tendenzialmente poco piacevoli. Lasciatevi andare con il partner, ma se proprio non ci state bene forse è meglio lasciarlo. Oggi coltivate le amicizie, sono importanti e possono darvi conforto.

TORO

Oroscopo mercoledì 5 aprile 2017 – oggi non siete responsabili e non avete neppure la voglia di esserlo, forse avete paura di crescere? Si, ogni tanto vi capita, siete assalite da qualche paura di troppo. Cresce il lavoro, dopo due mesi di criticità molti di voi già da inizio settimana hanno visto dei risultati. Stimolate l’amore altrimenti diventa noioso e faticoso.

GEMELLI

Oroscopo 5 aprile 2017 – Giornata da dedicare a voi stessi, dopo un inizio settimana non brillantissimo sotto il profilo fisico. Se siete una casalinga prendetevi il meritato riposo e delegate per le mansioni domestiche vostro marito. Per chi lavora, finalmente sono stati dissipati tutti i contrasti interni, ora si lavora in un ambiente più sereno.

CANCRO

Oroscopo martedì 05/04/2017-  Oggi gira meglio, per quanto possa essere migliore un periodo decisamente nero. Tuttavia la giornata è iniziata con un piglio diverso, magari non porterà risultati concreti, ma è già un bel passo avanti per essere sereni. Bene la vostra concretezza, su questo punto siete i migliori, non mollate mai.

LEONE

Oroscopo mercoledì 5 aprile 2017-  Siete un carattere forte, con buona pace di tutti. Inutile nascondersi troppo dietro sentimentalismi che non vi appartengono. Oggi sarà una giornata piuttosto dura, ci saranno contrasti in famiglia dovuti a questioni economiche. Bene l’amore per i più giovani. Gli incontri di gennaio stanno avendo i loro frutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *