Oroscopo di Novembre dello Scorpione

di | 8 Nov 2017

Un mese molto fortunato per le persone nate sotto il segno dello Scorpione. 

Grazie alla congiunzione di Giove, Venere e Mercurio, si prospetta un mese (anzi, un anno), all’insegna del successo e della fortuna. Da questo mese lo Scorpione potrà vantare di molte occasioni di lavoro e sentimenti, senza dover aver alcun timore di sbagliare o di avere qualche carta negativa nascosta.

Andiamo a vedere nel dettaglio, come affrontare questo fantastico mese di Novembre, al meglio.

Amore

Una carica passionale che darà forza a nuove conoscenze e nuova voglia di innamorarsi. Lo Scorpione single, avrà molte occasioni per conoscere persone nuove ed interessanti. Per chi è in coppia, la marcia in più dei nati sotto questo segno, porterà una scossa all’interno della coppia. Non abbiate fretta, Giove sarà nel segno sino a Novembre del 2018 e fino a quel momento, potrete fare molti progetti di coppia e di vita. Anche la tipologia di Scorpione, più pessimista, in questo periodo troverà la voglia ed il potere di amare e lasciarsi amare, senza alcun dubbio.

Lavoro

Un ottimo mese per progettare e mettere in pratica, alcune idee che erano state lasciate da parte, per paura di osare, visto il periodo passato, non proprio positivo. Adesso, grazie a Giove, si possono realizzare e volendo anche cambiare, qualcosa nel proprio lavoro.

Lo Scorpione non è conosciuto per essere un segno, che si butta nelle nuove questioni, ma in questo periodo potrete stupire gli altri ed andare verso nuovi orizzonti.

Fortuna

Inizia da Novembre, la vera fortuna per il segno dello Scorpione, che potrà finalmente abbandonare la sua solita aria imbronciata e pessimista, per godersi un po’ di novità interessanti. Un occhio attento alle finanze, sempre un pochino traballanti e ai nuovi investimenti. L’occhio critico dei nati sotto questo segno, riuscirà comunque a tenere tutto sotto controllo.