Oroscopo, 31 marzo 2017: Acquario dubbi, Toro noioso in amore

By | 31 Mar 2017

Oroscopo di venerdì 31 marzo 2017 – La giornata inizia con un buon sole in tutti i segni, tuttavia non tutti riescono a cogliere il momento favorevole. I Toro ad esempio, invece di coltivare l’amore, trascurano i loro partner. I nati sotto i segni dei Pesci sono troppo protagonisti. Continua l’aggressività dei Leone.

ARIETE

Oroscopo di venerdì 31 marzo 2017 – Bisogna spingere nei settori chiavi della vostra vita, il lavoro in questo periodo funziona molto bene, dunque approfittate di ogni possibilità che vi viene offerta. I sentimenti non sono fatti solo di amore per il partner, cercate l’affetto anche in famiglia o nelle amicizie.

TORO

Oroscopo venerdì 31 marzo 2017 – Le scelte pesano, bisogna assumersene le responsabilità. Il lavoro dopo una fase di stallo ha portato delle novità nella scorsa settimana, ma è dalla prossima che qualche progetto passato andrà in porto. L’amore diventa noioso se non lo stimolate con la passione. Rischiate di perdere il partner.

GEMELLI

Oroscopo 31 marzo 2017 – Vi concedete troppo agli altri senza rendervi conto che anche voi ogni tanto avete bisogno di conforto. Fa parte del vostro carattere aiutare gli altri, ma attenzione a chi se ne approfitta. Il lavoro vede i ha visto qualche contrasto interno con un o più colleghi, non stimolate le lite, ignorate o passate per aver torto.

CANCRO

Oroscopo venerdì 31/03/2017- Ultimamente siete aggressivi anche con chi non dovreste, con chi magari ha fatto o sta facendo tanto per voi. Siete un carattere troppo ostinato, credete di poter risolvere tutti i problemi del mondo, ma non è possibile. Avete grande forza di volontà, siete forti, tuttavia dovete ammorbidire il carattere.

LEONE

Oroscopo venerdì 31 marzo 2017- E’ più forte di voi, dovete avere sempre più ragione di quanto già non ne avete! Perchè continuare a girare il dito nella piaga in un problema ormai già chiuso? Che senso ha voler far pesare la propria forza a tutti i costi?. Siete un segno forte, forse il più potente di tutti, ma dovete imprera a controllare i vostri istinti o rischiate di rimanere soli.

VERGINE

Oroscopo venerdì 31 marzo 2017 – Vi piacete e amate farlo sapere agli altri, non è sicuramente una cattiva cosa, ma non ostentate troppo, soprattutto oggi che è una giornata dove qualche amico potrebbe aver bisogno di voi e non del vostro ego. Buon momento lavorativo, siete soddisfatti di quello che fate. Siate più creativi con il partner e attenzione ai terzi incomodi!

BILANCIA

Oroscopo di venerdì 31 marzo 2017 – siete stanchi, o quantomeno lo siete molto di più mentalmente. Potreste essere distratti in questa giornata. In amore qualche contrasto con il partner, fate il primo passo o la questione non si risolverà per giorni.

SCORPIONE

Oroscopo venerdì 31 marzo 2017 – Settimane negative stanno lasciando spazio a giornate più piacevoli, dovete tuttavia spingere voi stessi al fine di raggiungere una tranquillità completa. Bene l’amore, soprattutto le coppie solide Per i single è arrivato il momento di darsi da fare.

SAGITTARIO

Oroscopo di venerdì 31 marzo 2017 – Sono mesi che state vivendo sulla cresta dell’onda, rarissimi momenti di negatività non possono influire negativamente sulla vostra vita. Quasi tutti state vivendo un bel periodo, qualcuno purtroppo si trova ad affrontare dei problemi legali legati al passato, ma su questo neppure gli stri possono fare miracoli!

CAPRICORNO

Oroscopo del 31 marzo 2017 –  Siete duro, c’è poco da fare, siete uno dei segni più forti in assoluto, rigoroso, preciso e pochi segni riescono ad esprimere la sicurezza come voi. Ecco il perchè difficilmente sarete lasciati, amare un capricorno significa vivere un rapporto sicuro. Cambiamenti nel lavoro, scelte importanti in arrivo.

ACQUARIO

Oroscopo di venerdì 31 marzo – Da un settimana siete immersi nei dubbi, anzi, nel dubbio!  Amore o libertà? Considerato che difficilmente troverete una persona che vi conceda entrambe le cose dovete fare una scelta. Una scelta che vi sta creando notevole disagio e vi lascia con la testa tra le nuvole, motivo di forti distrazioni anche sul lavoro.

PESCI

Oroscopo venerdì 31 marzo 2017 – Siete molto moderati in questo periodo, forse anche troppo. Se qualcuno litiga siete i primi ad intervenire per mettere pace, ma spesso, alcune volte risultate troppo invadenti. Evitate di essere i protagonisti della vita degli altri. Siete buono e lo sappiamo, ma non è necessario essere sempre il paladino della giustizia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *