Oroscopo di lunedì 3 aprile 2017: Cresce il Toro, Leone amatevi di più

By | 3 Apr 2017
Oroscopo di lunedì 3 aprile 2017 – La giornata inizia con un buoni pianeti in tutti i segni, tuttavia non tutti riescono a cogliere il momento positivo. I Toro migliorano, cresce il lavoro, bene i nuovi incontri. I nati sotto i segni dei Pesci sono troppo protagonisti. Leone dedicatevi più tempo.
Ariete

Oroscopo di lunedì 3 aprile 2017 – La modestia è la virtù dei forti, quindi cerca di non essere vanesio per non avere delle implicazioni negative. In ambito economico finalmente le cose vanno bene, avrai le gratifiche lungamente ricercate e delle frizzanti novità. In ambito affettivo, una nuova conoscenza ti metterà di buonumore e ti farà sognare ad occhi aperti.

Toro

Oroscopo di lunedì 3 aprile 2017 – In questa giornata ispirerai molta fiducia e sicurezza nelle persone che ti circondano e questo ti renderà euforico. In ambito lavorativo, una dose di fortuna ti aiuterà ad attenuare le problematiche. In ambito affettivo, avrai un’occasione irripetibile.

Gemelli

Oroscopo di lunedì 3 aprile 2017 – Sarai attratto dalle novità e ti lascerai trasportare con la fantasia verso lidi inesplorati. In ambito lavorativo, dovrai mantenere la calma e non far trapelare le tue vere intenzioni. In ambito affettivo, avrai modo di frequentare nuovi ambienti e di fare incontri promettenti.

Cancro

Oroscopo di lunedì 3-04-2017, Sarai sollecitato a dare il meglio di te stesso da una cara amicizia che ti vuole molto bene. In ambito lavorativo, sarai instancabile e consapevole delle tue possibilità. In ambito affettivo, qualcosa provocherà la tua curiosità.

Leone

Oroscopo di lunedì 3 aprile 2017 – Qualche volta risulta essere necessario andare contro se stessi per trovare delle soluzioni alternative. In ambito lavorativo, avrai una visione ampia e non ti sfuggirà nessun particolare. In ambito affettivo, vorrai che i tuoi spazi siano rispettati.

Vergine

Oroscopo di lunedì 3/04/2017 – Si profila per te una fase ricca di opportunità piacevoli. In ambito lavorativo, malgrado le difficoltà, troverai il modo per concederti uno spazio tutto tuo. In ambito affettivo, si attenuano le tensioni e migliora il vostro rapporto.

Bilancia

Oroscopo di lunedì 3 aprile 2017 – Riuscirai finalmente ad assaporare la vincita e gli Astri prevedono per te l’ascesa. In ambito lavorativo, gli sforzi fatti precedentemente ti porteranno al successo. In ambito affettivo, rimarrai ferreo nei tuoi propositi.

Scorpione

Oroscopo di lunedì 3 aprile 2017 – Secondo gli Astri, i tuoi familiari si aspettano da te una presa di posizione. In ambito lavorativo, qualcuno cercherà di sopraffarti con l’astuzia ma difficilmente riuscirà nei suoi intenti. In ambito affettivo, si prospettano scelte di condivisione di vita.

Sagittario

Oroscopo di lunedì 3 aprile 2017 – Durante questa fase dovrai evitare i vizi perché possono mettere in discussione l’equilibrio economico. In ambito lavorativo, la fase risulta essere davvero ottima e molte cose ti stimoleranno al meglio. In ambito affettivo, sarai convinto di avere ragione e non troverai un’intesa con la persona amata.

Capricorno

Oroscopo di lunedì 3 aprile 2017 – In questa giornata, ti dimostrerai capace di muoverti con disinvoltura dinanzi ad una situazione complicata. In ambito privato, porterai a termine qualche impegno ma in modo molto rilassato. In ambito affettivo, dovrai evitare di riflettere troppo.

Aquario

Oroscopo di lunedì 3 aprile 2017 – Per ottenere la tranquillità che stai cercando, dovrai evitare di fare troppe cose tutte insieme. In ambito professionale, cerca di focalizzare le tue idee e di agire di conseguenza. In ambito affettivo, sarai disinvolto ed abile.

Pesci

Oroscopo di lunedì 3 aprile 2017 – La fase risulta essere piuttosto stressante, forse a causa di un malinteso con un tuo familiare. In ambito lavorativo, è probabile una gratifica per i tuoi sforzi. In ambito affettivo, avrai modo di rimediare e di ritrovare la serenità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *