in Altre News

Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 20 dicembre, Pesci la mediazione sarà la chiave

Paolo Fox è il Messi dell’astrologia, preparato, educato, affabile. Capace attraverso i suoi modi gentili di far appassionare al mondo dei segni zodiacali anche coloro i quali sono scettici. Paolo Fox da quando è apparso in tv e successivamente sulle frequenze radiofonico è sempre stato una persona leale, offrendo la sua esperienza senza mai volerla vendere come verità assoluta, per tali motivi è molto amato dagli italiani. Anche per oggi e per l’intera settimana Paolo Fox ha rilasciato le sue preziosi previsioni sui segni zodiacali attraverso le frequenze di radio lattemiele.

Paolo Fox, Oroscopo oggi 20 dicembre – Siamo entrati in settembre, tra scuola e lavoro è praticamente finita anche l’estate, nonostante termini ufficialmente oggi 6 ottobre .Il nuovo mese sarà ricco di sorprese per tani segni, scopriamo quali.

Oroscopo Paolo Fox la volpe degli astri sulle frequenze di Lattemiele come ci regala le sue perle di saggezza analizzando segno per segno tutte le possibili situazioni. Oroscopo del 6/10/2016, come pensi andrà la tua giornata? E la tua settimana? Cerca di essere comunque padrone del tuo destino, come sempre consiglia Paolo Fox.

Paolo Fox ci mostra l’oroscopo del giorno e della settimana come ogni mattina sulle frequenze di radio lattemiele.

Ariete (Fuoco) Non parte benissimo il segno dell’ariete, ci saranno dei contrasti spesso difficili da controllare. I progetti ci sono come sempre ma diventa sempre più difficile realizzarli. Ci vuole maggiore volontà anche per recuperare la forma fisica. In amore non scaricate i vostri problemi con il partner, piuttosto confidatevi, SVEGLIA! Toro(Terra), si parte confusi, ma le cose dovrebbero migliorare con il tempo. Dire sempre quello che si pensa, magari pur avendo ragione non è sempre la scelta giusta, soprattutto quando emerge la durezza caratteriale dei tori. Attenzione a controllare i vostri impeti e anche se avete ragione non “aggredite” soprattutto il partner. Bene il lavoro, il carattere forte in questo ambito vi aiuta molto, ma siate sempre rispettosi. Se avete un progetto in cantiere è arrivato il momento di darsi da fare. Gemelli (Aria), Non è stato un mese positivo quello che si va a concludere, ci sono state delle crisi in amore che lentamente state recuperando, in generale miglioreranno anche i rapporti con le altre persone. Non lasciate indietro le opportunità lavorative. Cercate di mettervi nuovamente in forma.

Cancro (Acqua), come già annunciato le scorse settimane si prospetta un settembre di lotta per i nati sotto questo segno. Non fatevi sopraffare dal vostro carattere istintivo, la vostra arma vincente dovrà essere la mediazione, non lasciatevi andare rischiereste solo di buttare tutti i progetti nel cestino. Anche nel lavoro potrebbe essere difficile, non siate impulsivo. Agosto è stato un mese travagliato anche in amore, cercate di capire se è tutto passato o comunque recuperabile. Leone (Fuoco), in questi giorni la Luna è entrata nel vostro segno, con il risultato che siete diventati ancora più combattenti, quando un leone crede o ha ragione è meglio stargli alla larga altrimenti finirete per litigarci. Per alcuni è arrivato il momento di ricostruire la propria vita. In amore cercate di ascoltare maggiormente il vostro partner, un modo semplice quanto efficace per rafforzare il rapporto. Vergine (Terra),  buonissimo mese quello di agosto soprattutto per le persone in affari, il mese di settembre seguirà la stessa linea e sarà molto fortunato, il periodo è favorevole sia in amore che nel lavoro. Tuttavia non sederti sugli allori, cerca di essere propositivo in tutte le situazioni, non attendere la fortuna aiutala a farti trovare.

Bilancia (Aria), Il periodo è importante per i nati sotto questo segno, molti sono i progetti in cantiere ed è il momento giusto per cercare di concretizzarli. L’amore si trova nel momento giusto, provateci potreste trovare il partner della vostra vita proprio in questo periodo fortunato. Con l’ingresso di Giove nel segno zodiacale porterà ulteriore serenità. Scorpione (Acqua), Si parte male, vi sentite arrabbiati, alcuni delusi e la settimana sembra portare solo altri dubbi e perplessità. Siete infastiditi da qualcuno o da qualcosa. Attenzione a chi si trova in una posizione di comando ci potrebbero essere discussioni importanti, cercate di non fari prendere dall’istinto e non perdee il controllo, fate prevalere la ragione.Tale rabbia infatti potrebbe essere controproducente anche in amore dove si rischiano serie litigate con il partner. Dunque siate più sereni.

Sagittario(Fuoco), brutto mede di agosto per i nati sotto questo segno, sia mentalmente che fisicamente. Sicuramente il caldo estivo ha inciso molto nel rendervi “nulli”, tuttavia dovete ricaricare le pile e tornare in piena forma sia di testa che di fisico.Siate più concreti. Soprattutto per l’amore si prevedono progetti interessanti, bisogna farsi trovare pronti. Capricorno(Terra), giornate pensierose come è accaduto già nel mese di Luglio. Si tenta di recuperare energie per nuovi porgetti che inizieranno lentamente ma nel tempo fioriranno. Mi raccomando cercate di essere mediatori in amore, evitate inutili litigate soprattutto se nel periodo di ferragosto è nata qualche crisi di troppo con il partner. Acquario(Aria), segno molto frastornato, spesso troppo distratto.Siate più svegli in questo periodo e cercate di valutare attentamente tutte le proposte lavorative che vi si presentano, non fate i “distratti”. L’amore per gli acquari va piuttosto bene, forte dell’ottimo periodo di ferragosto continua a trascinarsi a meraviglia. Pesci (Acqua), non un segno fortunatissimo negli ultimi tempi,tuttavia la ripresa è dietro l’angolo. Bisogna inziare a reagire, la mediazione potrebbe essere la chiave principale per un rilancio definitivo sia nel lavoro che nell’amore. Evitate di trascurarvi solo perchè sono finite le vacanze.

Scrivi un commento

Commento