Oroscopo dei PESCI, previsioni di martedì 1 agosto 2017: Male l’amore

By | 1 Ago 2017

Oroscopo Pesci, previsioni per la settimana da martedì 1 agosto 2017 . Magari non sarete rapiti da idee geniali, ma un inizio di settimana tranquillo non vi dispiacerà affatto. Anche la vita sentimentale perderà qualche picco di intensità, guadagnando in sicurezza e stabilità. La fase centrale della settimana, caratterizzata dalla Luna opposta, sarà da gestire con  molta cautela a livello soprattutto emotivo, con la seconda decade alle prese anche con un rallentamento sul lavoro. Prospettive più ottimistiche (e qualche sorriso) si apriranno venerdì e sabato. Domenica sarà perfetta per un breve viaggio.

Amore – Settimana poco eccitante per il cuore, non negativa nel senso stretto del termine, alcuni di voi avranno le loro occasioni. Il problema è che avete Venere in opposizione, cosa significa questo? Tutti i problemi, le carenze strutturali di un rapporto sentimentale vengono messe alla luce. Andare d’accordo col partner soprattutto se conosciuto da poco sarà piuttosto difficile, specie se vi lagnate o recriminate.

Lavoro – Non ci state troppo con la testa in questo periodo, siete si concentrati ma non avete la forza fisica di affrontare ogni giorno la stessa routine lavorativa, avete voglia di emergere, ma il lavoro attuale non vi gratifica abbastanza. Mancheranno coerenza e capacità di capire quali sono le vere priorità col risultato di fare confusione e perdere tempo. Prima di agire, chiedetevi cosa conta più di tutto. Per gli imprenditori sarà importante fare scelte sagge, attenzioni a collaborazioni esterne, valutate e conoscete bene i vostri futuri partner d’affari.

Salute – Il Sole manda buoni raggi perciò avrete sempre energie a sufficienza per le normali attività quotidiane. Cosa vi potrebbe mancare, è energia per affrontare gli imprevisti. Evitate, quindi, di uscire dai binari. Nel complesso state bene, alcuni di voi magari soffrono un pochino di stanchezza fisica, dovuta soprattutto alle continue e troppe attività degli ultimi giorni. La prossima settimana dovrebbe iniziare con più tranquillità anche sotto questo aspetto. Chi dovrà affrontare un operazione in settimana, state sereni e tranquilli andrà per il meglio.

Caratteristiche segno pesci – I Pesci sono un segno mobile d’acqua, governato da Nettuno.In questo segno Venere si trova in esaltazione, Mercurio in esilio, Urano in caduta. Il segno opposto è la Vergine. Le persone nate in Pesci sono geniali, astratte e fantasiose.Facilmente emotive, sono spesso portate per l’amore.Il Sole si può trovare nel segno dei Pesci nel periodo che va, all’incirca, dal 20 febbraio al 20 marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *