Oroscopo TORO, giovedi 13 aprile: Previsioni segno per la giornata

By | 12 Apr 2017

Oroscopo TORO, previsioni per oggi giovedì 13 Aprile 2017 . Venere non sarà il vostro migliore amico, dunque se vi accorgete che non ci sono soluzioni ad una situazione che vi sta a cuore  spostate la vostra attenzione altrove .

Mercurio sarà pronto a darvi nuovi suggerimenti  stimoli e nuovi impulsi, e la creatività ne trarrà un enorme giovamento. Cambiate in fretta il vostro atteggiamento prima attirare su di voi  inutili antipatie. Fate attenzione a non abusare delle vostre energie, cercate di riposare di più e rilassarvi.

Amore
L’amore per i Toro sarà davvero stabile e senza stupide gelosie immotivate, per i nati nei primi mesi l’inizio settimana potrebbe essere caratterizzato da discussioni futili con il partner,  per questo evitare gelosie i vostri  dubbi sono  infondati. Per le coppie affiatate, o per gli amori nati da poco, evitate la routine, uccide il rapporto. Spazio alla passione.

Lavoro
Il transito di Mercurio sarà a vostro vantaggio. A lavoro otterrete una risposta che aspettavate da tempo. La vostra pazienza , tenacia e competenza sta per essere ripagata !

Salute e Benessere
La salute è in gran forma, continuate a dedicarvi allo sport e per chi non lo facesse è il momento opportuno per farlo, altrimenti ne risentirete.

Caratteristiche segno Toro

toro segno

Il Toro è un segno fisso di terra, governato da Venere. In questo segno la Luna si trova in esaltazione e Saturno in esilio. Il segno opposto è lo Scorpione.

Le persone appartenenti a questo segno si riconoscono per la tenacia, la pazienza e l’attaccamento agli aspetti materiali dell’esistenza. Altre qualità riscontrabili sono la perseveranza e la propensione a riflettere prima di agire, senza però disdegnare la dinamicità. Il Sole si può trovare nel segno del Toro nel periodo che va, all’incirca, dal 21 aprile al 20 maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *