Uomini e Donne, ritorno di fiamma tra Gemma e Marco e scatta il bacio.

By | 30 Mar 2017

Uomini e donne, la puntata di oggi – Si riparte dal finale della puntata di ieri con il filmato relativo all’incrocio di frequentazioni tra passato e presente fra Valentina, Sossio, Sabrina e Mauro. Oggi la discussione prosegue con accuse di incoerenza e allusioni a “prime e seconde scelte”, discussione che si fa piuttosto vivace tra le due signore che poi prendono a disquisire di bellezza fisica e cervello e loro importanza.

Si procede poi con Nino (oggi in stravagante giacca a pois) al centro e con un filmato che racconta la crisi del rapporto con Anna, secondo lui incapace di provare sentimenti profondi per chicchessia, mentre secondo lei Nino è un insicuro e forse anche insincero. I due alla fine provano a chiarirsi parlando in separata sede, ma oggi Nino spiega che in settimana non ci sono stati altri chiarimenti né passi avanti, mentre Anna gli ha detto di aver perso la fiducia in lui, delusa dopo che in puntata le aveva detto cose poco carine. Nino dice di essersi scusato per questo, ma lei ha pensato che forse è meglio fermarsi un attimo, riflettere e magari chissà aspettare tempi migliori, trovando lui stesso d’accordo.

Nino emozionato alla vista di Anna

Anna fa il suo ingresso accolta da Nino con una certa emozione: “nonostante tutto quando la vedo mi sciolgo sempre un po’…” lei sottolinea di aver capito che le sue parole dure erano figlie del suo stato d’animo agitato e di aver conosciuto in questo lasso di tempo “due Nini”, uno che le piace e uno no; quindi ritorna alla carica Gianni, sempre molto critico con Nino: in questo caso secondo l’opinionista il siciliano oggi è così tranquillo perché con quanto successo ha scongiurato l’ipotesi di dover lasciare la trasmissione, ma lui ovviamente nega che sia così. Anna lo rimprovera per la mancanza di dialogo, Maria chiede loro se siano intenzionati a conoscere altre persone e se lei risponde che potrebbe anche succedere, lui osserva che ora come ora ha altri pensieri per la testa, poi riparte la dura polemica tra Gianni.

Anna dice di essere fatta così, abituata a non serbare rancori, mentre riparte la polemica tra Nino e Gianni a cui seguono altri interventi in studio; quindi vengono posizionate delle sedute al centro mentre si commenta il ballo di Gemma con Michele; a questo punto si inserisce Anna e, cambiando totalmente i temi finora affrontati, riferisce che Marco, oltre a Gemma, ha invitato anche lei nella sua casa a Framura; Tina trasale e chiede di approfondire la questione, Anna specifica che è stato un invito in amicizia, Marco conferma e aggiunge che la sua casa è aperta a tutti, (tant’è vero che all’ingresso campeggia la scritta “qui nessuno è straniero”) anche ai barboni che periodicamente invita a farsi una doccia o a bere qualcosa di caldo nelle giornate più fredde. Gemma viene ovviamente coinvolta nella discussione e non esclude che i suoi sentimenti per Marco possano essere da lui corrisposti, poi difende Nino dalle accuse di gelosia eccessiva: – se una persona ci tiene a un’altra è normale che ne sia un po’ gelosa!

A questo punto riparte la discussione tra Nino e Anna e lui si altera parecchio nel ricordarle che quando Giorgio era andato a trovarla a Gubbio, lui l’aveva chiamata per ben 4 volte senza ottenere risposta, salvo dopo che lui era ripartito, nel tardo pomeriggio: – ci sono stato male per questo e tu lo sapevi! – Da cosa nasce cosa e quindi da Giorgio a Gemma il passo è breve, lei però sembra avere altri obiettivi al momento e dichiara il suo nuovo, forte interesse per Marco e, per dimostrare che fa sul serio, si alza, va da lui e stampa le labbra sulle sue più volte: – si lui mi piace! E non mollo! – Marco si allarma, tra il serio e il faceto: – aiuto! Voglio scendere! – G: – no! non ti faccio scendere! – Giorgio commenta: – io spero che vi vada bene…ma temo che qualcuno potrebbe farsi molto male…-

Uomini e donne: Il bacio tra Gemma e Marco

Marco commenta a sua volta “l’attacco” improvviso e imprevisto di Gemma: – sono un tipo pacifico…a certi tipi di violenza non oppongo resistenza – e lei con intenzioni bellicose: – e allora preparati che stasera ti faccio vedere Roma di notte…- Giorgio si dice colpito da questo slancio di Gemma, Tina è esterrefatta e dice che se ne andrà, per Michele Gemma è attualmente confusa e si sta comportando in modo ridicolo, Maria chiede a quest’ultima se desideri ballare con Marco e lei dice di si – e vuoi anche baciarlo durante? – continua Maria, e lei: – potrebbe anche succedere… – Michele si stupisce: – quando la frequentavo non parlava mai di Marco, sempre di Giorgio! – Tina, poi rimasta in zona, propone per il ballo “Il tempo delle mele”, la proposta è accolta e i due iniziano a ballare mentre Tina e Gianni ondeggiano con gli accendini in mano come si fa ai concerti nei momenti più intensi e romantici, Gemma si stringe a Marco, gli accarezza la folta chioma e lo bacia sulle labbra, lui sorride… senza opporre resistenza. #mariadefilippi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *