Isola dei famosi ultime news, ecco chi sono i finalisti e i due eliminati.

di | 5 Apr 2017

L’Isola dei Famosi è quasi giunta al capolinea, la prossima settimana avremo il vincitore. L’ultima puntata che ha visto Alessia Marcuzzi portare a casa il record di ascolti ha riservato diversi colpi di scena. Il favorito numero uno Raz Degan ha battuto al televoto l’attore e regista Giulio Base, il quale invitato da Alessia a rimanere sull’isola dei primitivi ha accettato all’istante.

Tuttavia arriva subito un colpo di scena, la finale si avvicina e si inizia a fare sul serio. Alessia Marcuzzi spiazza tutti e lancia il televoto lampo sull’isola dei primitivi, tra Giulio, Moreno ed Eva Grimaldi, due vanno a casa anticipatamente, il vincitore andrà direttamente in finale. Nemmeno il tempo di esultare per la nuova opportunità concessa da Canale 5, ed ecco che Giulio così come Moreno devono lasciare l’isola dei famosi, il televoto lampo ha premiato la bionda Eva. L’attrice Veneta è la seconda finalista di questa edizione.

Raz Degan, bravo a vincere la prova di resistenza contro Nancy: conquista l’immunità diventando così il primo finalista dell’Isola dei famosi. La terza finalista è proprio la cantante neomelodica partenopea, che esce indenne dalle nomination.

Chi sarà il quarto finalista? Malena o Simone?

Il ritorno della Grimaldi sull’Isola dell’Homo Sapiens è stato accolto dal resto dei naufraghi con poco entusiasmo. “A giocarvi la finale non siete solo voi. C’è un altro naufrago che sta arrivando“, ha comunicato la Marcuzzi ai quattro naufraghi, poco prima che la barca con a bordo l’attrice approdasse sulla spiaggia. Iniziano le nomination, a sorpresa Simone vota Malena (pubblico in studio indispettito). Eva, vota Simone, bacchettandolo per la sua scelta; Malena non resta a guardare, si vendica e vota Simone. Raz vota Nancy. In nomination dunque finiscono Simone e Malena. Poi i naufraghi lasciano l’isola che li ha accolti per 65 giorni e sbarcano dove tutto è cominciato.

In studio luci puntati sulla “regina”del reality eliminata la scorsa settimana, Samantha de Grenet. Partono i classici video, qualche accusa velata, qualche sassolino tolto dalle scarpe, ma nulla di eclatante. Ammette tuttavia che l’entrata di Rocco Siffredi nel reality ha condizionato molto il giudizio del pubblico nei suoi confronti, tuttavia saluta tutti con un sorriso.