X

Euroimmobiliare: dove si trova, come contattarli, come prendere appuntamento e orari

Euroimmobiliare  è il punto d’appoggio a cui i cittadini si rivolgono per il settore immobiliare nel nostro Paese. Infatti, è associata alla F.I.M.A.A. (Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari), che gestisce filiali in tutto il territorio italiano. Si avvale di una squadra di professionisti, finalizzata ad offrire una consulenza mirata per ogni esigenza e richiesta, dalla ricerca fino all’acquisto e gestione di immobili. Il primo punto vendita si trova nella città di Pineto (in provincia di Teramo), oggi sede della Direzione Generale, ma il gruppo dispone di ulteriori sedi distribuite sul territorio nazionale. I servizi immobiliari offerti dalla EuroImmobiliare Franchising sono diversi e spaziano dalla vendita alla locazione di proprietà oltre a numerose attività di consultazione sviluppate dalle varie agenzie.

Euroimmobiliare Srl è una società attiva dal 1991 e aiuta da decenni le persone a comprare e a vendere la casa al miglior prezzo senza perdere molto tempo dietro a questioni burocratiche. Quando bisogna vendere una casa, l’impresa valuta l’immobile per metterlo in vendita alle migliori condizioni di mercato e si aziona per trovare un compratore idoneo e qualificato. Per quanto riguarda l’acquisto di una proprietà, invece, Euroimmobiliare accompagna il cliente nel percorso di scelta della casa adatta ai suoi bisogni. Mette a disposizione tutto il portafoglio immobiliare della società e delle agenzie collaboratrici, verifica che la casa possa essere acquistata senza problemi e con tutte le certificazioni e tutti i documenti che occorrono. Per un probabile investitore, invece, analizza insieme a lui la migliore offerta immobiliare riscontrabile sulla piazza accompagnandolo in ogni fase, dalla scelta dell’immobile fino alla sua valutazione ultima, sia che si tratti di un affitto o acquisto che di una rivendita.

Cosa offre Euroimmobiliare

Nello specifico Euroimmobiliare avanza a gonfie vele sul mercato offrendo:

  • compravendite, permute e il contratto rent to buy ovvero affitto con riscatto;
  • affitti residenziali e commerciali;
  • consulenze inerenti ai mutui;
  • valutazioni gratuite;
  • verifiche e planimetrie catastali;
  • ape (attestato di prestazione energetica);
  • visure di conformità urbanistica;
  • clientela internazionale

Dispone di diverse professionalità, offre assistenza in tutte le fasi di un’acquisto o vendita di ogni tipo di immobile: appartamento, villa, monolocale, bilocale, ufficio, costruzioni rurali e appartamenti piccoli.

Contatti

Per poter contattare l’agenzia, sul sito www.euroimmobiliare.com c’è un modulo da compilare nella sezione Contattaci ma ogni filiale ha un numero verificato per poter chiedere assistenza o consulenza nella propria città. Insieme saranno stabiliti giorno e orario dell’appuntamento. C’è anche la possibilità di richiedere un preventivo online, un’intermediazione immobiliare in cui i consulenti Euroimmobiliare si occuperanno della raccolta e verifica di tutta la documentazione, dell’analisi della vendita fino ad arrivare alla promozione dell’immobile e alla stipula del contratto. Inoltre, il sito dispone di un catalogo online in cui è possibile trovare sia gli immobili in affitto sia quelli in vendita.

L’obiettivo è quello di creare un rapporto empatico, immedesimandosi nelle esigenze dei clienti,  fornendo consulenza non solo immobiliare, ma anche finanziaria e psicologica. Tutto ciò è possibile in quanto questo progetto è frutto di un’ esperienza pluriennale e di una certa predisposizione al contatto con gli altri.

 

Danila:
Related Post