X

Le borse da Mare di Calzedonia

Le borse mare di Calzedonia sono pratiche e di tante fantasie diverse. Scopriamo quali sono e come riceverne una gratis.

Con l’estate alle porte è già partita la corsa all’acquisto di accessori per il mare, costumi, teli e soprattutto borse da spiaggia.

Le donne amano sempre le borse, ma è soprattutto d’estate che possono dare libero sfogo alla fantasia, osando con colori sgargianti, fantasie floreali, forme e tessuti diversi.

Le borse da mare di Calzedonia, quest’anno ancora più ricche grazie all’applicazione di perline e pietre, sono davvero tantissime e ognuna potrà scegliere quella più adatta al proprio gusto e alle proprie esigenze.

Tra l’altro, quest’anno Calzedonia ha introdotto un regalo che le amanti delle borse non possono lasciarsi scappare! Spendendo, infatti, 70 euro acquistando prodotti della collezione mare, come costumi o teli, si riceverà una magnifica borsa mare in omaggio.

Vediamo nel dettaglio, allora, come sono fatte le borse mare di Calzedonia.

Le borse mare Calzedonia sono ecosostenibili

Si chiama “Borsa Mare Eco” ed è, appunto, ecosostenibile la linea di borse da spiaggia pensata quest’anno da Calzedonia.

Il brand ha voluto lanciare un messaggio forte, sottolineando come sia possibile fare moda in maniera sostenibile, utilizzando meno prodotti inquinanti. Si chiama Eco la linea lanciata da Calzedonia e non comprende solo le borse da spiaggia, ma anche leggings, calzini o collant, creati tutti con materiali di riciclo.

Le borse da mare sono composte per gran parte da cotone riciclato, sono dotate di una comodissima tasca dove poter mettere il cellulare, manici intrecciati e chiusura magnetica a clip.

Ma scopriamo tutte le fantasie disponibili di queste borse da mare Calzedonia, che sono non solo belle ma anche green.

Fantasie borse da mare Calzedonia

Per chi non ama i colori sgargianti neanche in estate, c’è la borsa da mare “nero pois bianco”, a righette verticali nella parte esterna e pois nella zona laterale, rigorosamente bianchi e neri, impreziosita da una simpatica sfrangiatura sui lati, che le dona movimento.

Per chi, invece, non vuole rinunciare al colore e alle fantasie che richiamano spiagge tropicali e mare cristallino ci sono delle versioni molto simpatiche, tra cui:

  • la borsa “stelle marine” è azzurra con stampate sopra stelle marine coloratissime, dal rosa al giallo fino ad un blu più intenso
  • la borsa “tropical pink” con lo sfondo rosa tenue arricchita con stampe di foglie sui toni caldi come rosso e marrone, e uccellini sui toni del blu
  • la borsa “naturale seta pappagalli” è dotata di uno sfondo bianco e stampe di fiori e foglie dai colori verdi, arancio, gialli e marroni e, ovviamente, uccellini colorati

Totalmente diversa, invece, la borsa da mare intrecciata “grigio brillante” dalla forma a secchiello. Dal colore neutro, che ricorda i toni tipici della sabbia, come il marrone chiaro e il beige, si distingue dalle classiche borse intrecciate perché è arricchita e impreziosita con applicazioni di piccole pietre colorate.

Sugli stessi toni la borsa “cashmere” che mescola colori come il marrone, l’arancio e il celeste, con applicazioni di perline bianche nella parte superiore.

Tutte le borse da mare di Calzedonia sono dotate di un comodo manico in corda in stile estivo, e quest’anno più che mai, si potrà scegliere tra tante fantasie diverse, rese ancora più preziose dalle applicazioni di pietre e perline.

Alla moda, colorate e, non per ultimo, ecosostenibili le borse da mare 2021 di Calzedonia.

Marco:
Related Post