Chi Siamo

Chi Siamo

Blobnews.it è un portale dedicato all’informazione, approfondimenti e notizie aggiornate sui principali avvenimenti della giornata, in Italia e nel mondo, news dalla tecnologia alla salute, gestite da appassionati con la voglia di esprimersi.

blobnews.it è un progetto nato dalla passione di due amici, con l’aiuto di collaboratori e appassionati di scrittura cerchiamo di rendere un servizio semplice ed efficace ai nostri lettori, curiamo nel dettaglio le notizie, gli approfondimenti limitamente ai nostri impegni quotidiani.

Le tematiche trattate sono di diversa natura, dal progresso in campo sanitario, alle continue evoluzioni tecnologiche, al più leggero Gossip, lo Sport, fino a tematiche più delicate come l’economia e la Poitica.Tutti argomenti trattati con il massimo rispetto, senza avere la presunzione di sentirsi esperti, semplicemente condividere un proprio pensiero sotto forma di scrittura.

Info
blobnews.it non è una testa giornalistica, infatti non percepisce fondi, non è aggiornata seguendo una cadenza giornaliera, mensile o periodica, tipica dei giornali. Per tali ragioni non è vincolato e o disciplinato dalla normativa dei prodotti editoriali in vigore alla legge n. 62 del 7/03/2001.


Redazioni,autori,info