Archivi categoria: Economia

economia e lavoro

Criptovalute: consigli e suggerimenti per acquistare Bitcoin

Nella seconda metà degli anni ‘10 sia il Bitcoin che diverse altre cripvalute sembravano avere interrotto bruscamente il loro percorso finanziario. Dopo mesi (e in certi casi anni) all’insegna di una crescita praticamente senza freno, diverse valute digitali avevano subito dei deprezzamenti talmente significativi da fare pensare diversi analisti che la bolla crypto fosse definitivamente… Leggi tutto »

Bitcoin casinò: come funzionano e quali sono i migliori del 2021

Nel 2009 il mondo della finanza veniva letteralmente rivoluzionato dall’avvento delle criptovalute. In particolare, Bitcoin è stata la prima valuta digitale a essere presentata al mondo e rimane ancora oggi la più famosa a livello globale, nonostante il suo fondatore si celi tuttora dietro l’anonimato. Nel corso degli anni, questa criptovaluta è stata protagonista di… Leggi tutto »

Promozione aziendale: l’importanza dei gadget personalizzati

Un gadget personalizzato rappresenta un oggetto utile che può divulgare il brand in maniera efficace, rafforzando al contempo il rapporto con collaboratori e clienti. Dalle shopper alle tazze e dai bracciali ad oggetti più originali, la scelta è davvero ampia e ci si può orientare nell’acquisto anche tenendo conto della filosofia dell’azienda stessa.

Mining di criptovalute: cos’è, come si fa e quando conviene

Sia coloro che fanno già parte dell’universo delle criptomonete, sia coloro che si sono avvicinati da poco a questo settore hanno sentito parlare del cosiddetto mining delle criptovalute. In rete si leggono le storie di successo di chi ha investito nel mining nel periodo iniziale dopo la presentazione delle valute digitali ed è riuscito ad ottenere un… Leggi tutto »

Come scegliere le etichette rfid per la propria azienda

Un’etichetta RFID è un ricetrasmettitore di ultima generazione che assicura un’immediata identificazione di un bene. Si tratta di uno strumento che permette di raccogliere, istantaneamente, un numero elevato di informazioni, che vengono rese disponili, all’occorrenza, per la costituzione di una filiera del dato.