Archivi categoria: Salute

Salute

Beauty routine: tutti i vantaggi dell’acqua micellare per struccare e idratare la pelle

La detersione del viso è una delle attività fondamentali con cui prendersi cura al meglio della propria bellezza. La pelle è infatti sottoposta a continui stress. Dedicare piccole attenzioni quotidiane può fare una grande differenza, soprattutto se si scelgono prodotti validi come l’acqua micellare. Questa soluzione regala grandi benefici a chi la sceglie, motivo per… Leggi tutto »

Salute e benessere: consigli e suggerimenti per raggiungere il peso forma

Il peso forma o peso ideale è il valore del peso corporeo umano che risulti ottimale per la salute. È chiaro che non è sempre uguale: varia da persona a persona. Per definirlo, la medicina convenzionale utilizza calcoli come la formula di Bernhardt o la formula di Broca (altezza – 100). In medicina nutrizionale, il peso forma è importante al fine di stimare rischi per la… Leggi tutto »

Sigarette elettroniche: caratteristiche, modelli e dove trovarle online

Negli ultimi anni nel nostro paese si è assistito alla crescente diffusione delle sigarette elettroniche, molto richieste da una fetta eterogena di consumatori, tra cui rientrano, naturalmente, anche numerosi fumatori tradizionali. L’esperienza di svapo, infatti, risulta essere molto apprezzata grazie a liquidi e aromi delle più diverse fragranze, così come per il fatto che può… Leggi tutto »

Bellezza delle gambe: il successo degli epilatori di luce pulsata

Prendersi cura del proprio corpo è considerato un rituale di bellezza che dona benessere e relax. C’è chi dedica diverse ore a tale pratica andando in centri specializzati o provvedendo con alternative casalinghe. Ultimamente sta acquisendo sempre più popolarità una nuova tecnica estetica che permette la rimozione permanente dei peli indesiderati. Infatti la depilazione a… Leggi tutto »

Cosa contiene Reduslim? Ingredienti, Composizione e Controindicazioni

Un’alimentazione troppo ricca di grassi e zuccheri e una vita troppo sedentaria sono due dei principali ostacoli al dimagrimento.  Quando a questi due fattori si aggiunge anche un metabolismo lento, allora diventa molto difficile riuscire a far retrocedere l’ago della bilancia per avere un aspetto più tonico e snello.