Redazione

Redazione

BLOBNEWS.IT  Portale web dedicato all’informazione libera e pungente.

Aggiornato da giovani appassionati, content writer e collaboratori,cerchiamo in linea con il nostro tempo di raccontare news, storie ed informazioni provenienti dalla rete. Cerchiamo, anche attraverso un sito flessibile e veloce di rendere la lettura piacevole e dinamica.

DIRETTORE e CFO

Massimo Del Peso
Laureto in Scienze della Comunicazione. Esperto di comunicazione e social . Collabora con diverse testate giornalistiche online. Giornalista Publicista dal 2014.

email : direttore@blobnews.it

 

CAPO REDATTORE (CEO)

Roberto R. – Esperto informatico, writer e comunicazione freelance. Scrive per diversi quotidiani cartacei e locali. Appassionato di prosa e poesia, prossimo al tesserino di Giornalista Pubblicista.

e-mail : redazione@blobnews.it

REDATTORI

GIOVANNI  lO CAPO (Caporedattore) –  Laureato in marketing e comunicazioni. Due passioni lo sport e la fotografia. Da anni esprime la sua scrittura su quotidiani locali, ama il calcio in modo particolare e fare trekking.

email : redazione@blobnews.it

ANTONIA SERAFINA– Blogger, scrive di politica e attualità per il suo blog personale. Autrice di diverse raccolte sul mondo dell’economia. Appassionata di scrittura e fumettistica.

email : antoniaserafina@blobnews.it

LUCIA DE PALIA– Laureata in Scienze pedagogiche, mi occupo di docenze e formazione , ho lavorato anche nell’ambito sociale in modo particolare nel campo delle disabilità, la mia flessibilità il mio essere versatile ed eclettica mi consentono di adattarmi facilmente ad ogni ambito e situazione.

e-mail : redazione@blobnews.it

COLLABORATORI

Guglielmo felice : guglielmofelice@blobnews.it

Rosa Pirolo : Rosa.pirolo@gmail.com

Tiziana Pinzi : Tiziana.pinzi@gmail.com

Marco Napoli redazione@blobnews.it

Mariagrazia Lauroredazione@blobnews.it

 

N.B. Il sito è aperto alla collaborazione dei lettori, i cui pezzi inviati all’indirizzo collaborazioni@blobnews.it vengono pubblicati con il profilo di Redazione.

 

Redazioni,autori,info

PAGINA CONTATTI
CHI SIAMO