Archivi categoria: Altre News

Cannabis Legale e semi in Italia: tra normative e sviluppi sociali

In Italia, la questione della cannabis legale è un argomento che continua a suscitare dibattiti intensi. Sebbene l’uso medico della cannabis sia legalizzato, la situazione riguardo alla cannabis per uso ricreativo rimane complessa e soggetta a normative rigorose. La legalizzazione della cannabis a scopo terapeutico in Italia risale al 2007, con ulteriori sviluppi normativi nel… Leggi tutto »

Antinfortunistica: come garantire oggi la sicurezza ai lavoratori

Elettricità, altezze, rumori, radiazioni, ma anche polveri, fiamme, sostanze esplosive e contaminanti: i lavoratori sono esposti costantemente a numerosi rischi, circostanze che quasi quotidianamente possono mettere a repentaglio il loro benessere e che, in alcuni casi, finiscono per causare malattie o lesioni anche piuttosto importanti.

Come funzionano i tarocchi della zingara

Fin dai tempi lontani la cartomanzia ha sempre affascinato tantissime persone, un’arte divinatoria antica realizzata in diverse forme come la lettura dei tarocchi. L’origine è piuttosto incerta, ma dovrebbe essere riconducibile al XIV secolo in Europa, tuttavia il primo riferimento ai tarocchi risale al 1440 e compare nei registri della corte estense di Ferrara.

Come funziona la cartomanzia online e quanto costa

Nell’era digitale anche la cartomanzia si è evoluta diventando sempre più accessibile e facile da utilizzare. Al giorno d’oggi, infatti, è possibile trovare servizi professionali di cartomanzia online in modo piuttosto semplice, inoltre è possibile usufruire di tariffe competitive e di varie soluzioni di pagamento tra cui scegliere.

Cane bavarese: di che taglia è questo cane? Di che colore ha il pelo? Carattere e prezzo

Il cane baverese da montagna conosciuto anche come “Bayerischer Gebirgsschweisshund” è una razza che proviene dalla Germania, riconosciuta e classificata dalla FCI nel Gruppo 6. Questa razza nasce dall’incrocio tra il vecchio segugio bavarese e il segugio tirolese. Scopriamo insieme quali sono le principali caratteristiche di questi cani, il colore del mantello, il carattere e… Leggi tutto »

BresciaDomani: la frontiera delle informazioni online

Accedere velocemente e in modo affidabile alle informazioni presenti in rete, oggi è sempre più importante specialmente quando si tratta di news online. I siti che si occupano della diffusione di notizie di attualità e non solo, si sono negli ultimi anni affermati come fonte principale di notizie, permettendo a tutti gli utenti interessati di… Leggi tutto »