Rossella Intellicato: chi è, età, fidanzato e altre curiosità

di | 24 Gen 2020

Andiamo a conoscere Rossella Intellicato, la bella torinese, personaggio televisivo e non solo, protagonista di molti rotocalchi di gossip.

Chi è Rossella Intellicato e qual’è la sua carriera

Rossella nasce a Torino il 2 ottobre 1985 sotto il segno della Bilancia. Si laurea in Comunicazione e Marketing d’Impresa e inizia a lavorare nell’azienda d’abbigliamento del padre che si è costruito da solo e per il quale la figlia prova profonda stima e amore. Si definisce una ragazza viziata, che non le è mancato nulla nella vita, sicura, forte e decisa.  Un vero leader, anche se possiede alcune fragilità e sensibilità.

Nel 2015 entra nel mondo dello spettacolo con la partecipazione al Grande Fratello 14,  il reality show in onda su Canale 5, in coppia con Barbara Donadio, una ragazza di umili origini che ha sempre faticato per mantenersi. Le due ragazze si trovano subito d’accordo e sono tutt’ora amiche. Si è contraddistinta dentro la casa instaurando buone amicizie, ma inimicandosi un po’ il pubblico da casa, grazie alle controversie con la salernitana Federica Lepanto. Motivo per cui non vince, anche se arriva tra gli ultimi concorrenti.

Non solo, grazie al notevole successo ottenuto in video le è stato di forte aiuto in termini di visibilità per l’impresa famigliare. Segue poi, nel 2016, un’altra partecipazione in video, con Uomini e Donne, la trasmissione di Maria De Filippi, sempre su Canale 5. Nel ruolo di tronista incontra Jeremias Rodriguez, il fratello della bella Belen con cui mantiene una relazione di circa tre mesi. Però non solo non trova il vero amore ma Rossella si ritrova spesso in discussione con l’opinionista Tina Cipollari, motivo per cui lascia il programma. 

Atri amori e alcune curiosità su Rossella 

  • Rossella ha avuto una relazione importante con il calciatore Marcelo Zalayeta che ha però lasciato perché il ragazzo si è trasferito in Sud America. Non sopportava l’idea di lasciare la sua famiglia, il lavoro e la sua amata città. Ha poi avuto una storia d’amore con un pugile che è durata circa due anni. 
  • Attualmente è felicemente innamorata, dal 2018, di Giovanni Ferrero, non conosciuto se non in qualche foto sui social.
  • La Intellicato ha una spropositata passione per i tatuaggi. Ne possiede uno nel fondo schiena che recita “Mi familia, mi fuerza”, uno sul polso sinistro e un altro sul braccio con la scritta “Resilienza”. Ancora, uno sul braccio destro, uno sulla schiena con la frase “Non avrai altro Dio all’infuori di me”, uno sulla caviglia della gamba destra che le copre tutto il piede e poi ha disegnato delle lettere lungo il corpo.
  • E’ alta 168 cm e pesa 53 chilogrammi.
  • Frequentatrice di palestra, soprattutto di Thai Box.
  • Per chi vuole dare un’occhiata e seguirla sui social, il suo profilo Instagram è: @rossellaintellicatoreal.
  • Dichiara che le piace comandare in amore, ma nello stesso tempo cerca un uomo con il carattere forte, che non si lasci dominare.
  • Ha avuto un aborto quando era molto più giovane per il quale ha sofferto molto.
  • E’ molto religiosa e crede fortemente nell’amore e nel valore della famiglia.