Borse Fendi: catalogo online, accesso al sito, info e contatti

di | 12 Ott 2020

Se c’è un brand che rappresenta lusso, eleganza e fascino all’italiana, quello è Fendi: storia, arte e bellezza sono scritte nel DNA del marchio romano, che nacque nel 1925 come una bottega artigianale di pelletteria e che, oggi, è diventata una maison che da vita ad accessori esclusivi segnati dallo storico logo della doppia F.

Ma quello che ha reso davvero Fendi celebre in tutto il mondo sono le sue bellissime borse: qualunque siano i vostri gusti, che siate uomini o donne, la casa di moda avrà sicuramente un modello in grado di soddisfarvi, e caratterizzato da materiali di qualità, stile ricercato e design al passo con i tempi.

E se non si ha la possibilità di recarsi fisicamente in uno store del brand, niente paura: potrete scegliere la vostra borsa Fendi comodamente da casa, utilizzando il portale ufficiale www.fendi.com dove visionare con tranquillità tutti i magnifici modelli proposti.

Il catalogo online delle Borse Fendi

Dagli anni Quaranta in poi, le borse Fendi sono diventato il prodotto di punta dell’azienda italiana, riconosciute in tutto il mondo come sinonimo di eleganza e classe senza tempo.

Prodotto al 100% Made in Italy, la borsa Fendi ha un costo elevato ma che giustifica un prodotto eccezionale, che non invecchia, uno di quegli oggetti preziosi da passare alle generazioni successive come cimeli di famiglia: una borsa Fendi, infatti, esalta la personalità di chi la indossa a prescindere dalla sua età, e grazie a un design sempre all’avanguardia è un modello che non invecchia mai.

Le celebri borse Fendi spaziano tra il classico e il moderno, accontentando con eleganza e attenzione l’esigenza di tutti: le persone più dinamiche ameranno le tracolle, particolarmente adatte ad apparire eleganti senza rinunciare al piacere di essere attive, mentre chi cerca un look più classico amerà le borse a mano o le shopping bag, perfetto concentrato di funzionalità e raffinatezza.

Le persone più romantiche troveranno il loro stile soddisfatto dai modelli arricchiti da volant, decorazioni floreali e dettagli in pelliccia, mentre se siete al vostro primo acquisto e non volete sbagliare, scegliere la Baguette, iconica proposta del brand che non passa mai inosservata.

Se siete metropolitane e chic, la tote in pelle con porta specchietto è un vero tocco di raffinatezza, mentre se volete seguire l’ultima moda la scelta non può che ricadere su uno zaino Monster, ultimo trend di casa Fendi e disponibili in moltissimi colori e con le decorazioni più varie.

La gamma di borse Fendi è vastissima, e per avere un’idea completa di tutti i modelli disponibili si può consultare lo shop online del brand: così, comodamente da casa, potrete scegliere il modello più adatto ai vostri gusti e abbinarlo all’ampia scelta di accessori esclusivi, come i Bag Bugs in pelliccia che hanno conquistato il mondo della moda.

Info e contatti utili

Per acquistare una delle splendide borse Fendi, si può comodamente ricorrere al portale www.fendi.com, dove è possibile fare shopping online in totale sicurezza.

Per qualsiasi assistenza di cui si abbia bisogno ci si può rivolgere all’eccellente servizio clienti del brand, attivo lunedì a venerdì, dalle 10 alle 19. Si può contattare tramite il numero +39 02 540 2340 oppure mandare una richiesta scritta direttamente nella sezione Contatti del sito.