Dyson Supersonic: il potente asciugacapelli del futuro

di | 28 Giu 2019

L’innovativo asciugacapelli Dyson Supersonic ha riscosso un grande successo all’interno del settore commerciale odierno. Alla base delle sue caratteristiche, che lo contraddistinguono dal resto dei prodotti dedicati ai capelli, si trova il suo motore potenziato unito alla tecnologia digitale perfettamente bilanciata.

Dyson Supersonic asciuga i capelli in modo rapido e veloce nel rispetto della salute delle radice, della cute e delle punte al riparo dai danni causati dalla maggior parteDyson Supersonic dei phon tradizionali. Perché scegliere proprio questo asciugacapelli? Andiamo a scoprirlo insieme all’interno dei paragrafi successivi!

Caratteristiche tecniche

Alla base dell’innovativo sistema di asciugatura Dyson Supersonic si trova un potente motore digitale, progettato dagli esperti del settore, misurando 20 volte al secondo la temperatura dell’aria per proteggere i capelli da qualsiasi danno legato al calore eccessivo. Il suo sistema permette un’asciugatura rapida dei capelli in tempi ridotti, grazie alla regolazione della temperatura costante.

Il motore dell’asciugacapelli Dyson Supersonic si trova collocato sul manico per assicurare il massimo del bilanciamento necessario per il dispositivo, il suo peso e la funzionalità. Per mettere in piega i capelli durante l’asciugatura Dyson ha pensato anche al pratico beccuccio lisciante, inserendo quattro pulsanti per il controllo delle impostazioni. Dyson Supersonic è inoltre dotato di una serie di accessori con attacco elettromagnetico.

Per contrastare l’effetto crespo Dyson ha ideato anche un diffusore in grado di diffondere in maniera uniforme l’aria sulla capigliatura, assicurando sempre superfici fredde al contatto manuale. Complessivamente l’asciugacapelli pesa 2.41 kg, per un consumo a 1600 Watt.

Prezzo e opinioni

Dyson Supersonic è acquistabile direttamente sul sito web ufficiale dell’azienda produttrice, ma anche all’interno dei negozi specializzati. La maggior parte delle testimonianze acquirenti si concentrano sull’efficacia dell’innovativo sistema di asciugatura nel completo rispetto della salute dei capelli.

Il brand Dyson presenta un’unica pecca, se così si può definire, a riguardo del prezzo di listino sul mercato. Dyson Supersonic si attesta in una fascia di costo da top di categoria, con i suoi 399,00 euro attuali. In dotazione si trovano l’asciugacapelli di colore grigio/fucsia, il tappeto antiscivolo, il beccuccio lisciante, il concentratore, il diffusore e il laccio.

La qualità di Dyson Supersonic non presenta eguali sul mercato, sfruttando la tecnologia legata al motore digitale in un’ampia gamma di prodotti e dispositivi come l’aspirapolvere senza fili pensato per la pulizia della casa. L’asciugacapelli offre 2 anni di garanzia, la possibilità di una restituzione in caso di malfunzionamenti o danneggiamenti a carico dell’ordine, un servizio di assistenza clienti.