Guida allo sblocco dei personaggi su Head Soccer

di | 13 Mar 2019

State cercando una guida pratica per sbloccare i vari personaggi di Head Soccer? Il gaming si basa sulla simulazione di partite di calcio tramite scontro ‘uno ad uno’, all’interno del quale si susseguono diverse ambientazioni scenografiche e personaggi. Head Soccer risulta uno dei giochi più scaricati del periodo odierno, integrando opzioni di modalità scontro tra versioni amichevoli, tornei, sfide survival, coppa, sfida multi player, sotto la necessità di una connessione internet.

Head Soccer: come sbloccare i personaggi

Tralasciando le ipotesi collegate ai vari download di apk modificati si potrà provvedere allo sblocco dei personaggi di Head Soccer in modo del tutto legale servendosi di una guida pratica e veloce. Innanzitutto, ancora prima di poter provvedere allo sblocco dei vari personaggi, si dovrà portare a termine la modalità di vittoria Arcade battendo tutti e dodici i giocatori.

A questo punto, successivamente alla vittoria conquistata nella modalità di gaming Arcade, si potrà sbloccare il giocatore Camerun con estrema semplicità utilizzando la squadra della Corea del Sud, sconfiggendo tutti gli avversari fino al termine dell’incontro contro la squadra della Francia. Il giocatore della Nigeria potrà essere sbloccato con la vittoria nella modalità Torneo, la cosiddetta Tournament, ottenendo un risultato di vittoria pari a ben trenta volte consecutive, servendosi del personaggio o della squadra conquistata in precedenza.

Il personaggio degli Stati Uniti potrà essere sbloccato con la vittoria del Sudden Death all’interno della sfida finale del Tournament. Il personaggio del Giappone dovrà essere sbloccato utilizzando la modalità Tournament, sotto l’obiettivo di conquistare almeno 10 goal contro l’ultimo avversario attraversando qualche difficoltà in questa fase, servendosi eventualmente di un buon giocatore e dei pallini abilità servendosi più spesso del Power Shot.

Il personaggio della Russia all’interno del gioco Head Soccer risulta uno dei giocatori più difficili da ottenere, richiedendo un’abilità da parte dell’utente in veste di calciatore professionista, perfezionando alcune abilità quali il calcio e il salto, nonché la velocità stessa dei movimenti vincendo in precedenza più League possibili. Il personaggio dell’Argentina si presenta come un altro giocatore ad alti livelli, sotto l’esigenza di battere tutti e dodici gli sfidanti senza utilizzare il Power Shot.

Il personaggio dell’Italia richiederà l’utilizzo della modalità Tournament segnando almeno 30 goal sotto l’utilizzo del Power Shot. Il personaggio della Germania prevede uno sblocco sotto la modalità Arcade e la sfida contro tutti i dodici giocatori. Il personaggio della Spagna potrà essere sbloccato al termine della modalità  Tournament utilizzando 10 personaggi differenti. Il personaggio della Francia verrà sbloccato al termine della vittoria conquistata in modalità Arcade con il Sudden Death, battendo quattordici avversari. Infine, il personaggio dell’Olanda, potrà essere sbloccato in modalità Tournament senza servirsi del Dash.