Naxos Imperial 5 stelle: servizi, sito web, contatti e prezzi

di | 26 Ott 2020

È la più grande isola delle Cicladi, ma anche la meno conosciuta: Naxos è incontaminata, maestosa e storica, e ha mantenuto quell’atmosfera di autenticità che la rende tipicamente greca, pur se con una spiccata vena turistica.

Quello che è bello di Naxos, è che è un mix di ingredienti che accontenta davvero tutti: chi cerca paradisi marini godrà di spiagge bianche dall’acqua cristallina, chi cerca borghi romantici impazzirà alla vista del capoluogo, Chora, e degli altri paesi isolani, chi ama il trekking potrà scalare la montagna più alta dell’arcipelago delle Cicladi, il monte Zas, e i buongustai apprezzeranno la fiorente produzione locale di verdure, formaggi, carne, tutti da scoprire nelle taverne in riva al mare.

Naxos è riuscita ad accettare il turismo preservando la sua purezza e le sue bellezze naturali, e le strutture dell’isola hanno fatto lo stesso: è il caso del Naxos Imperial Resort & Spa, l’unico 5 stelle dell’isola che s’incastra naturalmente nello scenario magnifico della spiaggia di Agios Prokopios.

Le caratteristiche dell’hotel Naxos Imperial

Adagiato su una delle spiagge più belle dell’isola, il Naxos Imperial Resort & Spa si presenta come se fosse un caratteristico villaggio greco, fatto di case bianche dalle finestre azzurre. Collocato a circa 4 km dalla città principale Chora – facilmente raggiungibile grazie al servizio bus – il resort è ideale per godere della splendida baia di Agios Prokopios, che è a soli 150 metri dalla struttura e facilmente raggiungibile a piedi.

Per dormire si può scegliere una delle 107 camere moderne e spaziose, tutte con la vista sul mare e tutte dotate di comfort utili a rendere il soggiorno senza pensieri. Di recente, inoltre, sono stati aggiunti all’offerta dei bungalows privati proprio a ridosso del lungomare: ampi e luminosi, sono la sistemazione ideale per chi vuole andare a dormire e svegliarsi cullato dal rumore delle onde sulla spiaggia.

Chi non vuole andare sempre al mare potrà rilassarsi nella grande piscina attrezzata, oppure godere coccole benefiche presso la SPA della struttura, dove si possono provare massaggi e trattamenti a base di prodotti locali, oltre che la famosa talassoterapia greca.

Se invece siete persone che non riescono a stare fermi e vogliono scatenarsi, il Naxos Imperial Resort & Spa ha l’imbarazzo della scelta in tema attività: a disposizione degli ospiti si trovano campi da calcetto, mini golf, tiro con l’arco, beach volley, ping pong e bocce, e l’eccellente squadra di animazione è sempre pronta a organizzare tornei e sfide, ma anche spettacoli e cabaret presso l’anfiteatro del villaggio.

Anche i più piccoli avranno modo di passare giornate all’insegna del divertimento, grazie a Mini Club e Junior Club, gare e attività di ogni genere, parco giochi e games room. Completano l’offerta del Naxos Imperial Resort un chiringuito/discoteca, le boutique, tre bar e un’ottimo ristorante a buffet.

Quanto costa alloggiare al Naxos Imperial

Trattandosi di un resort a cinque stelle, il Naxos Imperial Resort non è  economico, ma trovandosi su un’isola che non è considerata particolarmente costosa, il prezzo per un soggiorno è ancora sostenibile. Il costo varia in base a diversi fattori, tra cui il tipo di sistemazione scelta – camera, suite o bungalow – e la formula di soggiorno, come per esempio mezza pensione o all inclusive.

Per conoscere i costi nel dettaglio, e avere un preventivo personale basato sulle proprie esigenze specifiche, la soluzione migliore è contattare direttamente lo Naxos Imperial Resort & Spa tramite il portale ufficiale www.naxosimperial.com, nella sezione Richiesta.