www.torner24.it: come funziona il sito per le cartucce compatibili? Opinioni e recensioni

di | 6 Dic 2019

Toner24 è un’azienda specializzata nella vendita di cartucce per stampanti laser, a getto di inchiostro delle migliori marche, cartucce compatibili e articoli da ufficio. Le consegne vengono effettuate in tutta Europa mediante corriere espresso, a prezzi economici e in tempi celeri.

L’azienda si occupa di effettuare consegne rapide e offrire ai propri clienti un servizio al top, a prezzi davvero convenienti. Nello shop online è possibile scegliere oltre dieci mila articoli originali delle marche più famose, già disponibili in deposito e pronti per essere spediti. La merce viene confezionata direttamente in magazzino e il pacco viene evaso dopo trenta minuti dall’ordinazione.

Come funziona Toner24?

Toner24 non è un negozio “fantasma” ma esiste realmente ed è disponibile anche una consulenza nel caso ci fossero problemi di qualsiasi natura o se il cliente ha particolari necessità per la consegna del pacco. Offre anche un servizio di reso entro due mesi dall’acquisto, semplicemente contattando il servizio clienti telefonicamente o compilando l’apposito modulo online.

Il cliente ha la possibilità di creare un proprio account sul sito aziendale, in modo da potere consultare in tutta tranquillità il catalogo dei prodotti in vendita, gestire i pagamenti e controllare lo stato dell’ordine. Può anche interagire con il servizio clienti a completa disposizione per qualsiasi informazione, dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 17.00

Per la vendita di tutti i modelli di stampanti, l’azienda è strettamente a contatto con le case produttrici e i grossisti in modo da avere garantita sempre la disponibilità di prodotti di alta qualità a prezzi concorrenziali. Per quanto riguarda invece i corrieri, cui fa affidamento per la consegna della merce, si tratta di DHL per il territorio italiano e UPS per quello internazionale. Una volta effettuata l’ordinazione, il cliente riceverà una mail di conferma con tutti i dati anagrafici, la descrizione dell’ordine e la modalità di pagamento desiderata. Nel riepilogo, all’interno della mail c’è inserito un link relativo al tracking della spedizione.

Tutte le spedizioni sono gratuite a partire da una spesa minima di 89 euro, con corriere DHL. Gli ordini che vengono effettuati entro le 18.30 verranno evasi nella stessa giornata. Gli unici paesi che non possono ricevere alcuna consegna da parte dell’azienda sono Vaticano e San Marino. I tempi massimi di consegna sono di 2-3 giorni lavorativi e possono subire dei cambiamenti in base alla destinazione.

Il cliente ha la possibilità di scegliere la modalità di pagamento desiderata tra carta di credito, bonifico bancario, PayPal e Sofort banking tramite il c/c della propria home banking. Tutte le tipologie di pagamento sono anticipate e la spedizione avviene a pagamento effettuato.

Recensioni Toner24

Online si possono trovare tantissime recensioni positive sull’operato svolto da Toner24. In linea di massima si tratta di recensioni che ne valorizzano le qualità dei prodotti acquistati, la serietà dell’azienda che segue passo passo tutto il procedimento dall’ordinazione alla consegna del pacco, l’affidabilità nel pagamento e rimborso nel caso di reso. A queste recensioni positive però se ne affiancano alcune negative nelle quali emergono esperienze non positive su errori di consegna a un indirizzo diverso da quello di residenza riportato nell’ordine e problemi legati alla restituzione dei soldi in presenza di articoli non conformi alla descrizione dei prodotti o difettati.