Trucchi Traffic Racer: come scaricarli? I migliori siti online

di | 18 Mag 2020

Tra le molte app a disposizione per giocare sui nostri smartphone, una di quelle che sta avendo più successo nell’ultimo periodo è Traffic Racer: il gioco è così apprezzato che è arrivato a superare, nella classifica dei download su Google Play, dei grandi classici come Candy Crush Saga. Come tutti i giochi, però anche Traffic Racer, pur essendo gratis, pone dei limiti agli elementi del gioco accessibili gratuitamente, e riserva dei particolari oggetti solo per chi spende dei soldi all’interno dell’app.

Per fortuna esistono, sul web, dei trucchi molto efficaci che permettono ai giocatori di ottenere risorse infinite sul gioco, così da poter scalare in fretta la vetta delle classifiche ed essere premiato come uno dei migliori giocatori. Con i trucchi Traffic Racer, infatti, è possibile ottenere e sbloccare tutti gli oggetti, avere molte più risorse, aiuti e soluzioni. Ricordiamo che Traffic Racer è un’app di Google Play, e che quindi vi sarà possibile usarla – originale o in versione modificata, solamente sui dispositivi che hanno come sistema operativo Android.

Che cos’è e come funziona Traffic Racer

Prima di scoprire come aggirare il sistema e avere a disposizione tutti i potenziamenti in modo totalmente gratuito, andiamo a capire prima che cos’è il gioco: Traffic Racer, come il nome fa intendere, ci permette di comandare un’automobile esattamente come se stessimo guidando.

Il nostro scopo, all’interno del gioco, è quello di sfrecciare attraverso strade e paesaggi diversi, cercando di evitare le auto che ci vengono contro, quelle che viaggiano nel nostro stesso senso di marcia e tutta una serie di ostacoli che il gioco a mano a mano ci presenta.

Pur non essendo un’idea particolarmente innovativa, il gioco ha comunque successo perché è un genere che non passa mai di moda: Traffic Racer è bravo a sfruttare una meccanica ben collaudata, e a rinforzarla grazie a una grafica interessante che rende il gioco piacevole anche per gli occhi.

Trucchi Traffic Racer: dove trovarli e come scaricarli

Per rendere il gioco ancora più interessante, i creatori hanno inserito degli obiettivi da raggiungere, così da coinvolgere il giocatore, spingendolo a giocare sempre di più per ottenere ricompense come macchine più potenti o paesaggi più belli dove sfrecciare a tutta velocità.

Per gli elementi extra più belli, ovviamente, è richiesto un pagamento in denaro, ed è proprio qui che entrano in gioco i trucchi di cui parlavamo prima: esistono infatti diversi siti – happymod.com e desktopsolution.org sono due, ma ne esistono davvero tantissimi – che permettono di scaricare una versione modificata del nostro gioco, e che quindi rende disponibili gratuitamente tutti i potenziamenti per cui normalmente si dovrebbe pagare.

Per ottenere queste versioni bisogna cancellare l’applicazione originale se l’avete installata sul cellulare, poi andare sul sito dove si trova la versione crackata e scaricarla da lì, e una volta che sarà installata ecco che avrete il vostro gioco da godervi all’infinito e senza nessun limite!