Valigeria Roncato: la collezione 2019

di | 3 Lug 2019

Il settore della valigeria, come per il resto degli accessori da viaggio, si trova in continua evoluzione e trasformazione. Uno dei marchi leader sul panorama commerciale risulta essere il brand Roncato, sinonimo di sicurezza e qualità dei materiali.

La compagnia commercializza e produce una vasta gamma di prodotti dedicati alle trasferte professionali e ai viaggi di piacere, fondendo insieme comfort, design, funzionalità e innovazione. Roncato presenta diverse novità in riferimento alla collezione targata 2019. Andiamo a scoprire insieme quali!

La compagnia: progettazioni e politica interna

Roncato si distingue all’interno del settore dedicato alla valigeria per la vastità dei prodotti messi a disposizione per gli acquirenti. Dalle valige classiche, ai prodotti più innovativi, dagli zaini alla borse, arrivando fino agli accessori la società assicura uno stile italiano senza paragoni. Roncato si trova presente in 41 diverse filiali europee, 31 filiali asiatiche, 17 filiali americane e 16 filiali africane.

Grazie all’espansione mondiale sul territorio i prodotti Roncato vantano rifiniture, varietà e personalizzazioni uniche. L’azienda è stata tramandata per generazioni, ricercando ad ogni nuova collezione tecnologie all’avanguardia, al passo con i tempi odierni. Roncato si impegna da sempre anche nella garanzia dei test contro le cadute a pieno bagaglio, test del tamburo, serrature, ruote e chiusure, test abrasione, tracolle, affidabilità delle maniglie.

Nuove collezioni e personalizzazioni

L’azienda Roncato, raggiungibile comodamente presso il sito web ufficiale, vanta una nuova collezione incentrata su valigie, borse da viaggio, zaini, borse per computer, tracolle, lucchetti, accessori. Le fasce di costo presentano uno spettro piuttosto ampio, adattandosi alle esigenze di qualsiasi acquirente.

I prodotti di valigeria Roncato presentano una garanzia di 2 anni dal momento dell’acquisto, volta alla salvaguardia della qualità in caso di difetti di fabbrica ed eventuali danneggiamenti dovuti al trasporto per la consegna. Attraverso il sito internet ufficiale dell’azienda Roncato si trova l’area dedicata al servizio assistenza clienti, al quale rivolgersi in caso di necessità, selezionando in alternativa una sede fisica presente sul territorio italiano direttamente dal sito.

Roncato mette a disposizione anche un servizio di personalizzazione del bagaglio scegliendo tinte e dettagli. E’ possibile effettuare ordini online dopo aver registrato un proprio account, all’interno del quale andare a recuperare la cronologia dei propri acquisti. Oltre ai prodotti l’azienda Roncato si occupa anche degli ordinativi degli eventuali ricambi necessari, per offrire il massimo della qualità ed esperienza in campo valigeria. I pagamenti avvengono tramite i circuiti tradizionali al momento dell’ordinazione della merce presente sul catalogo online.