Contatto segreto: cos’è? Funziona? Come cancellarsi? Recensioni ed opinioni

di | 22 Feb 2019

Che cosa si intende nello specifico per il Contatto Segreto? Il portale web del Contatto Segreto si presenta come una chat luogo di incontro per soli utenti maggiorenni in riferimento agli incontri intimi e alla possibilità di conoscere nuove persone allo scopo principale di flirt piccanti. Ma come funziona la chat vietata ai minori di anni 18 e come cancellarsi a seguito della registrazione?

Contatto Segreto: come funziona, di che cosa si tratta

Il Contatto Segreto si struttura sul web come una chat di incontri per adulti, basata soprattutto su di uno sfondo intimo senza particolari restrizioni, ideata per gli utenti maggiorenni allo scopo di ipotetiche nuove conoscenze e scambi di punti di vista oltre allo sfondo strettamente intimo.

La registrazione al portale Contatto Segreto non comporta in alcun modo obblighi d’incontro fisico, chattando in completo anonimato senza pregiudizi. Il funzionamento di Contatto Segreto si basa sulla registrazione in qualità di nuovo membro servendosi di un username e di una password, proprio come avviene per i login di qualsiasi altro sito online, entrando successivamente all’interno della chat pronta all’utilizzo.

Successivamente alla prima registrazione sarà sufficiente accedere al proprio profilo anonimo inserendo il soprannome scelto e la password, servendosi dei filtri anonimi senza obblighi a riguardo dell’immagine del proprio profilo, con la possibilità di inviare messaggi al resto dei membri presenti su Contatto Segreto senza la visualizzazione dei propri dati anagrafici.

Il sito e la chat di Contatto Segreto può essere utilizzata tramite computer e dispositivi mobile, quali smartphone e tablet, integrando un contatto di supporto in caso di malfunzionamenti o domande informative a riguardo. Per eliminare il proprio account all’interno di Contatto Segreto si dovranno utilizzare le indicazioni presenti sul sito web, recidendo in qualsiasi momento la propria iscrizione e le terminologie di pagamento previste.

Contatto Segreto: opinioni e recensione

Contatto Segreto nasce come un portale web dedicato ai flirt e ai possibili incontri di carattere sensuale chattando all’interno dell’area pubblica ai membri, oppure inviando messaggi sotto forma privata agli utenti con i quali si desidera stabilire un contatto approfondito in completa libertà.

Le opinioni in merito a Contatto Segreto si dimostrano piuttosto favorevoli per chi decide di svagarsi all’interno della chat senza inibizioni e riconoscimento anagrafico, nel rispetto dei termini e delle condizioni riportate dal regolamento disponibile sul fondo del sito web cliccando sulle varie voci, senza dimostrarsi un servizio illegale, ma sotto l’esigenza della maggiore età per effettuare l’accesso.