Estetica dentale: sempre più italiani curano il sorriso all’estero

di | 7 Apr 2020

I denti rivestono un ruolo speciale non solo a livello fisico, ma anche per ciò che concerne l’immagine che una persona vuol dare di se stessa. Non stupisce, perciò, la tendenza che vede un numero sempre più corposo di italiani scegliere di assicurare alla loro estetica dentale le migliori cure avvalendosi di grandi professionisti. Un dato in cui spicca su tutti la Croazia, una nazione che si è resa famosa per i suoi specialisti del sorriso.

La salute e l’estetica dentale sono due elementi fondamentali per il benessere generale della persona. Un sorriso curato e sano, oltre ad essere uno dei migliori biglietti da visita di un individuo, risulta essere essenziale per stare bene con se stessi. Scegliere di prendersene cura affidandosi a professionisti esperti è quindi un investimento che si fa in primis verso di sé.

Ecco perché può essere interessante scoprire che sempre più italiani scelgono di affidarsi ai servizi dedicati presenti su territorio estero. Proposte che riescono a unire grandi benefici, massima qualità e competenze tecniche di livello. Tra le varie proposte spicca su tutte la Croazia che ha saputo offrire un ventaglio di offerte dal valore aggiunto. Un esempio che ben dimostra le possibilità aperte da questo trend è riscontrabile sul sito  www.dentalsan.it della Clinica Dentalsan. Localizzata a pochi chilometri dalla città di Fiume, questa innovativa realtà deve la sua nascita alla visione e alla professionalità del Dottor Damir e della Dottoressa Vivian Jurković.

Dentalsan: la soluzione per un sorriso bello e curato.

Per fugare qualsiasi dubbio e comprendere le opportunità associabili alla scelta di recarsi in Croazia per prendersi cura dell’estetica dentale è importante rispondere alla domanda che ogni potenziale utente a un certo punto è tenuto a farsi. Perché affidarsi a dei professionisti all’estero? Le riposte possono essere molteplici e fanno tutte riferimento ai benefici che è possibile riscontrare aderendo a queste occasioni di intervento.

Innanzitutto il primo fattore è legato alla possibilità di avvalersi di esperti della salute dentale che seguiranno la persona durante tutto il percorso che dall’Italia la condurrà nella nazione straniera. La particolarità se, ad esempio, si guarda il caso di Dentalsan, è l’opportunità di richiedere online un preventivo completamente gratuito che permetterà di valutare le diverse opzioni e chiarirà fin da subito la situazione generale e gli scenari futuri. Un’opzione estremamente interessante che acquisisce ulteriore valore grazie alla disponibilità di una prima visita gratuita che si svolgerà in Italia.

In aggiunta a tutto questo è inoltre possibile avvalersi di un controllo post-intervento che viene erogato sotto forma di omaggio. Un incentivo che mostra alla perfezione l’attenzione verso il cliente e la volontà di favorire il più possibile gli interessati. Obiettivi questi perseguiti attraverso la combinazione unica di un servizio di qualità e una di serie di vantaggi difficilmente riscontrabili in altri contesti.

Benessere e bellezza dei denti, ma anche comodità.

Proseguendo nella disamina della situazione in essere è significativo notare che oltre al servizio vero e proprio l’utente può avvalersi di alcune procedure che risultano essere estremamente utili. Tra queste è bene sottolineare l’opzione prevista per gruppi e famiglie che prevede una scontistica riservata e interessanti convenzioni. Un modo per permettere a sempre più persone di prendersi cura della loro estetica e salute dentale nella convinzione che questi siano due punti irrinunciabili per il benessere di ciascun individuo.

Oltre a ciò è infine disponibile il servizio transfer pensato per rendere semplice e agevole il raggiungimento della meta finale anche dalle persone che, per scelta o necessità, decidono di non utilizzare la loro automobile. A tal proposito la posizione della Croazia, e la sua vicinanza all’Italia, rende questa nazione la location ideale per coloro che devono recarvisi con cadenza periodica durante tutto l’iter terapeutico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *