GFVip: Cecilia dice addio a Francesco Monte in diretta

di | 9 Nov 2017

Durante la settimana, si era notata una particolare intesa, relativa a Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, dove tutti i telespettatori han creduto alla nascita di una nuova storia d’amore.

Le cose si sono complicate, quanto lo stesso Ignazio ha ammesso di provare qualcosa di forte per Cecilia, seppur rispettando il fatto che lei fosse fidanzata. La stessa Cecilia, corrisponde i sentimenti del bel ciclista, ma impaurita e confusa, cerca continuamente di soffocare questo sentimento.

Nonostante tutto, durante l’ultima diretta, si è dovuta affrontare la verità e la situazione, come vere persone adulte. Francesco Monte, fidanzato di Cecilia, entra nella Casa del Grande Fratello ed incontra – a sorpresa Ignazio.

Francesco non si trattiene e seppur molto elegante nei modi, fa capire ad Ignazio che il comportamento avuto non è stato apprezzato, che lui non avrebbe mai fatto nulla del genere e che sta soffrendo molto.

Dopo poco tempo, Cecilia raggiunge i due ragazzi e chiede venga allontanato Moser, al fine di poter parlare da sola con Francesco Monte.

La ragazza spiega la sua confusione, il voler restare da sola e pensare a se stessa, di aver bisogno di pace interiore e tranquillità. Traspare che, certi atteggiamenti di lui e certe visioni del rapporto, non sono quelle che piacciono a lei. Alla fine saluta Francesco, lasciandolo e chiedendo di vivere la propria vita, come vuole e senza problemi.

Il pubblico, Hilary Blasi e Signorini sostengono la nascita di questo nuovo amore, perchè puro e semplice, non macchinoso e non volgare.

Dopo che Monte è uscito dalla casa, Cecilia ha avuto un leggero malore, dovuto allo stress e all’accaduto: in poco tempo, grazie all’intervento di un medico, si è risolto tutto per il meglio.

Adesso Cecilia ed Ignazio, sono liberi di vivere la loro storia d’amore, in piena tranquillità.