Johnny Depp si taglia un dito della mano e scrive con il sangue insulti alla ex moglie

di | 16 Ago 2016

Cosa sta accadendo a Johnny Depp? Le ultime notizie non sono per nulla confortanti per una delle maggiori celebrità americane Hollywoodiane degli ultimi 20 anni. Da fonti americane ben informate il magistrale interprete del capolavoro Eduard mani di forbici, si sarebbe tagliato il dito di una mano dopo un violento litigio con la moglie o ormai ex moglie, la giovane attrice Amber Header. Non solo, in un totale momento di pura follia Depp avrebbe infilato il dito tagliato e sanguinante in un barattolo contenente vernice blu e avrebbe scritto insulti alla moglie sullo specchio di casa.

Tutto inizia qualche mese fa, quando dopo pochi mesi dal matrimonio Amber, inizia a trovare i comportamenti del marito decisamente anomali. Fino ad accusarlo pubblicamente di essere un marito violento. Tra accuse, prove fotografiche, messaggi e smentite la questione finisce sia sui social ma soprattutto in tribunale. In sede processuale un giudice californiano ha emesso un ordine restrittivo nei confronti di Johnny Depp, impedendone di fatto il contatto.

Media Usa: "Johnny Depp si taglia un dito e scrive col sangue insulti contro la ex moglie"

La questione nel corso delle settimane ha assunto dei toni grotteschi, sono nate fazioni sui social in difesa dell’attore, cosi come altri testimoni hanno dato ragione alla Amber. Tuttavia la situazione sembrava essersi placata, fino a quando qualche giorno fa in rete è apparso un video, dove la Amber riprende Dep in un violento scatto di ira, calci tirati ai mobili ed insulti alla stessa moglie.

Il processo mediatico è montato, fino all’epilogo choc, secondo il sito tmz.com, Johnny Depp alcuni giorni fa in un momento di follia si sarebbe taglio di netto un dito. Già di per se il gesto sarebbe assurdo, ma l’attore sarebbe andato oltre. Con lo stesso dito tagliato dopo averlo intinto nella vernice blu avrebbe scritto sullo specchio di casa alcuni insulti all’ex moglie. “Easy Amber”  e il nome di Billy Bob Thornton. Accusando lei di essere una donna facile e lui di essere l’amante della moglie.

Secondo alcune fonti americane l’attore si sarebbe presentato in ospedale dopo molte ore, ormai troppo tardi per riattaccare il dito.