Archivi categoria: Mobile OS

Tutto su Apple,Android,Windows,Samsung

Followers instagram, è possibile aumentarli facilmente?

Aumentare i followers del proprio account Instagram è un’operazione di marketing che può portare a un incremento anche di milioni di “seguaci” e quindi, ad aggiudicarsi una popolarità tale da generare guadagni non indifferenti. Esistono online, vari profili Instagram molto seguiti da milioni di fans e altri che sono alla ricerca di popolarità. Un aumento… Leggi tutto »

5 consigli per ottenere maggiore visibilità su Instagram

Avete sentito dire che i social media sono un mezzo potente per promuovere le aziende, giusto? Ebbene sì, se non li utilizzate, potreste perdere un importante canale di marketing. Ma anche se sono popolari in tutto il mondo, la maggior parte delle aziende non li usa in modo efficace: perché non conoscono abbastanza la piattaforma?… Leggi tutto »

Prefisso 099: Cosa indica? Quale città? Come si individua una chiamata non desiderata?

Il prefisso, conosciuto anche con il nome di indicativo telefonico, nell’ambito della telefonia rappresenta un codice numerico che viene inserito prima del numero telefonico e serve per identificare o l’area geografica, ovvero Comuni, Provincie e Città, o l’operatore telefonico della rete mobile da cui si sta ricevendo la chiamata. Inoltre il prefisso si rivela molto utile… Leggi tutto »

Come effettuare un backup di un dispositivo Apple

Hai paura di perdere tutti i dati che hai sul tuo iPhone/iPod/iPad? Non preoccuparti, ti spiegherò brevemente come effettuare un backup in modo che i tuoi dati saranno al sicuro senza possibilità di perderli per sempre. Potrai perde o danneggiare il tuo dispositivo ma le cose che hai salvato resteranno sempre al tuo servizio.

Telegram: come creare una chat segreta

Nel panorama mondiale dei Social Network, dominato da colossi come Facebook e Instagram, esistono una miriade di nuove piattaforme come Telegram, sempre più in ascesa soprattutto tra i più giovani. Ad attrarre sono in particolare alcune funzionalità specifiche di questi social, che permettono di usufruire di una maggiore privacy durante l’interazione con gli altri utenti.… Leggi tutto »

Il lancio del nuovo Samsung S9 è davvero vicino?

Tutti gli appassionati di telefonia sono all’erta: è davvero vicino il nuovo lancio del Samsung Galaxy S9? Sappiamo che le prime notizie ufficiali circa l’uscita del nuovo prodotto di casa Samsung avevano annunciato la presentazione attorno ad aprile. Sembra però che sia possibile un’uscita anticipata, per ‘scalzare’ i record al prodotto di Casa Apple.

Facebook: le nuove funzionalità inserite nel 2017

Facebook si rinnova in continuazione, alla ricerca dei migliori modi per far interagire le persone e per cercare di attirare il loro interesse. Tutti notano che la piattaforma del social più famoso del mondo cambia abbastanza rapidamente e con una certa solerzia. Infatti sulla base di segnalazioni e studi Facebook è sempre pronto a cambiare… Leggi tutto »