Oroscopo del giorno di Paolo Fox

di | 30 Ott 2017

Finalmente, il 30 ottobre, Giove ha detto arrivederci al segno della Bilancia per abbracciare il segno dello Scorpione, sino a novembre del 2018. Molti i cambiamenti in questi giorni per i segni zodiacali, grazie al nuovo transito della Luna in Pesci ed una quasi uscita di Saturno, dal segno dei Gemelli.

Oroscopo giornaliero 30 Ottobre 2017:  le previsioni di Paolo Fox

Scopriamo, segno per segno, cosa accadrà oggi:

Ariete: Trasformazioni in corso, grazie al transito di Uranio. Voglia di cambiamento e di uscita dalla solita routine. Questo è il momento giusto, per dare un taglio alle situazioni scomode e provare a cambiare la propria vita, in meglio.

Toro: I conflitti in amore o sul lavoro, rendono questo periodo stressante e pesante, quasi da non farti sentire tranquillo. Ti senti sotto pressione e nessuno sembra esserti d’aiuto. Prova a calmarti e non metterti in situazioni, che potrebbero peggiorare la situazione.

Gemelli: Saturno è ancora vigile, ma per fortuna Venere e Marte nel tuo segno riescono a farti splendere. Attua nuove strategie, per affrontare al meglio il futuro.

Cancro: Tensioni in famiglia e ostacoli nel vivere un sentimento, serenamente. Devi avere pazienza, piano piano si risolverà tutto.

Leone: Sei pentito di molte scelte fatte in passato, ma sai che non è possibile tornare indietro. Anche se stai valutando delle alternative, muoviti con molta calma, perchè non è il momento adatto.

Vergine: Se sei single, ci sono buone notizie di nuovi incontri e nuovi amori. Se sei in coppia, dovrai affrontare alcuni dubbi del partner, che è in vena di conflitti.

Bilancia: Condizione astrologica positiva per i sentimenti e per i guadagni. Favoriti viaggi e trasferimenti. Ma attenzione a non strafare.

Scorpione: Con Giove nel segno, sei forte e puoi ottenere tutto ciò che desideri. Non farti prendere dal tuo solito sconforto e sorridi, prendendo tutto ciò che arriva di buono.

Sagittario: Saturno ed Uranio, transitano nel tuo segno che ti spingono a cambiare molti aspetti della tua vita. E’ arrivato il momento di capire sul serio, chi vuoi vicino, in amore ed amicizia, facendo una scrematura.

Capricorno: La condizione astrologica attuale, ti porta a poter prendere decisioni importanti, nonostante intorno a te ci siano molti pareri discordanti.

Acquario: Marte e Venere, favoriscono nuovi incontri e nuovi amori. Attenzione alla troppa stanchezza fisica, che ti sta suggerendo di rallentare.

Pesci: Grazie al transito della Luna nel segno, ti senti in perfetta forma e pronto a nuove esperienze. Puoi ottenere tutto ciò che desideri e sei pronto ad un nuovo amore.