Archivi categoria: Spettacolo

Spettacolo

Virginia Raffaele: chi è? Storia e Programmi Tv

Virginia Raffaele nasce a Roma il 27 settembre del 1980, diventando successivamente famosa in qualità di attrice, comica, imitatrice, conduttrice radiofonica e televisiva, recentemente protagonista alla conduzione della 69esima edizione del Festival di Sanremo 2019. Ma chi è Virginia Raffaele e quali programmi televisivi l’hanno lanciata verso il successo? OTTIENI SUBITO IL TUO PRESTITO

Film gay gratis: esistono? Dove si possono vedere in maniera legale?

Dove si possono reperire film gay in maniera assolutamente legale? Il boom di coming-out del recente periodo odierno ha spostato l’attenzione dell’omosessualità anche all’interno delle pellicole cinematografiche e delle opere letterarie, sotto una ricerca piuttosto comune all’interno dei motori Google. A seconda del genere di film gay ricercato ci si potrà servire dei programmi streaming oppure… Leggi tutto »

Vincitrici x factor: chi sono le più famose in Italia e nel mondo?

Quali sono le concorrenti vincitrici del talent show musicale X Factor diventate più famose nel corso delle diverse edizioni del programma? A riguardo dei numerosi talent show disponibili odiernamente a livello televisivo si continuano ad alternare pareri favorevoli a polemiche, riferite soprattutto alla scelta dei vari giudici, ma alcuni dei nominativi usciti vincenti da X… Leggi tutto »

Tonio Cartonio: chi è? Storia e programmi tv

Tonio Cartonio è stato un personaggio immaginario parte della televisione italiana, nello specifico di Melevisione, in onda dal 1999 al 2015 per la fascia di pubblico dei bambini, riscuotendo un grande successo. A dare vita al personaggio di Tonio Cartonio è stato l’attore Danilo Bertazzi dal 1999 al 2004 quando decise di abbandonare la sua interpretazione. A sostituzione… Leggi tutto »

Federica Parlato: chi è? Perché è famosa? Età e curiosità sui social

Chi è Federica Parlato, la ragazzina che spopola attualmente all’interno dei social network più utilizzati? La 17enne ha conquistato in breve tempo un’ampia fascia di pubblico, approdando al successo mediatico all’improvviso, a seguito di scatti sensuali spesso in bikini o lingerie intima. OTTIENI SUBITO IL TUO PRESTITO

Ezio Bosso: malattia e curiosità

A chi piace il dolce e trasportante suono del pianoforte di sicuro associa questo strumento ad uno dei più famosi pianisti e compositori italiani: Ezio Bosso. OTTIENI SUBITO IL TUO PRESTITO Senza dimenticarci che è anche direttore d’orchestra molto bravo. Approfondiamo meglio la sua vita professionale e personale.

Armida: Chi è? Quando e perchè si invaghisce di Rinaldo?

La storia di Armida e Rinaldo, i due protagonisti del famoso poema Gerusalemme Liberata scritto dal poeta, scrittore e drammaturgo italiano Torquato Tasso e pubblicato nel 1575, racconta di una storia d’amore e magia ambientata all’epoca della fine della Prima Crociata, dove durante l’assedio di Gerusalemme gli scontri in atto tra i cristiani e i… Leggi tutto »

Il nuovo fenomeno di Youtube si chiama Youtubo anche io

Il suo video più gettonato si chiama “1 kg di tiramisù + 1/12 polletto”, ha all’attivo numerosi video divenuti presto capillarmente condivisi nell’ecosistema Youtube. Stiamo parlando di Youtubo anche io, youtuber atipico che vanta del suo celebre cavallo di battaglia “benvenuti followers” e che nel giro di un anno ha raggiunto circa 150.000 followers. Ma… Leggi tutto »

Torna Haruki Murakami con la sua nuova epopea

«Murakami dipinge l’abisso interiore del suo protagonista con movimenti circolari, mettendo in scena un gioco, profondo non meno che arguto, di specchi e doppi, magia e realtà, mistero e indagine psicologica». «Rolling Stone» OTTIENI SUBITO IL TUO PRESTITO «Ne L’assassinio del Commendatore il genio di Murakami si muove magistrale tra realtà e allucinazione». «Der Spiegel»

I film adatti per una serata tra amici

E’ bello trascorrere delle serate con i propri amici, soprattutto in estate, quando si può rimanere svegli fino a tardi. In serate come queste, si possono organizzare una “serata cinema”, ovvero ritrovarsi con gli amici a vedere un film a casa. OTTIENI SUBITO IL TUO PRESTITO