Spazzola elettrica GHD: modelli, recensioni e prezzi

di | 29 Mar 2021

La spazzola elettrica GHD è una innovazione allo stato puro e tutti i modelli a disposizione sono tecnologicamente avanzati per la cura del capello e una tenuta straordinaria della piega che viene creata. Vediamo insieme quali sono i modelli più consigliati.

Spazzole elettriche GHD – Caratteristiche

Tutti conoscono le spazzole elettriche GHD, visto il brand professionale che si piazza ai primi posti per la professionalità, materiali e rapporto qualità prezzo. Sono prodotti utilizzate dai professionisti del settore ma sono anche a disposizione dell’utente finale così che possa avere capelli bellissimi anche quando è a casa, senza poter andare dal parrucchiere.

Queste spazzole elettriche per capelli sono tra le migliori presenti sul mercato. Non solo un design performante dai tocchi bon ton ma anche una gamma di materiali di altissima qualità come l’alluminio che è un ottimo conduttore di calore e la ceramica, che consente al calore di uniformarsi completamente proteggendo i capelli che resteranno sani e lucidi.

Si parla anche di un ottimo rapporto qualità prezzo, essendo tecnologicamente avanzate con uno sviluppo di dettagli intelligenti che le rendono adatte anche alle persone che sono poco avvezze a questo genere di prodotti. Leggere, facili da maneggiare e soprattutto da utilizzare, ognuna di loro ha caratteristiche differenti che si sposano con quelle che sono le necessità di ogni persona – anche la più intransigente.

Spazzola elettrica GHD – Modelli e recensioni

Come accennato i modelli che ci sono ad oggi in commercio sono tantissimi e tutti con caratteristiche performanti adatte ad ogni genere di capello e necessità. Vediamo insieme quali sono le più vendute:

  • Ghd Glide

Questa spazzola lisciante firmata dal brand internazionale è una spazzola lisciante in grado di disciplinare anche i capelli più ribelli e asciutti. Grazie alla sua tecnologia con ionizzatore e rivestimento in ceramica riesce a portare il calore in tutta la spazzola arrivando sino alla temperatura ottimale pari a 185°. Addio all’effetto crespo e capelli lisci, lucidi e sani in un attimo. Per questa spazzola si è pensato alle setole corte che si contrappongono a quelle più lunghe così da permettere all’utilizzatore di afferrare una quantità maggiore di capelli e risparmiare tempo con un ottimo risultato finale. Non solo bella ma anche sicura, infatti dopo 60 minuti di inutilizzo la spazzola va automaticamente in stand by. Facilissima da usare e si possono trovare sconti sui migliori e-commerce per un prezzo di circa 160 Euro.

  • Ghd Rise Volumising Hot

Questa invece è una spazzola volumizzante che consente ai capelli di avere due volte la tenuta maggiore dalla radice sino alle punte con una durata di tutto il giorno. Ma non solo, grazie alle sue setole in nylon da 5mm sono in grado di dare volume extra e con la tecnologia intelligente dei sensori infinity che sono stati posizionati sul fusto la sua temperatura arriva sino a 185° C per tutta la durata dello styling. Che cosa si può fare con questa piastra? Onde, ricci o magari dare volume ad un ciuffo o una frangia. Un prezzo che non supera di norma i 190,00 euro e si trova scontato nei migliori e-commerce.