Spirulina Multi Act: come si usa? Benefici e dove acquistarlo

di | 2 Apr 2021

Spirulina Multi Act è una nuova forma liquida di integratore alimentare che può aiutare a supportare il benessere dell’organismo e che sta ottenendo un buon riscontro commerciale da parte di coloro che seguono regimi alimentari ipocalorici.

Al suo interno contiene una serie di ingredienti naturali, come affermato dall’azienda produttrice con una possibile capacità di assorbimento da parte dell’organismo. Andiamo a vedere come funziona e dove acquistarlo.

Quando assumere Spirulina Multi Act?

Spirulina Multi Act è un integratore alimentare introdotto dall’azienda produttrice sul mercato per aiutare a sostenere regimi alimentari finalizzati al dimagrimento. L’innovativa soluzione liquida, viene consigliata dagli esperti a tutti coloro che necessitano di perdere peso, come coadiuvante di un’alimentazione sana ed equilibrata, all’interno di uno stile di vita sano. 

La sua formulazione interna composta da eccipienti di origine naturale è consultabile sul retro della confezione o in alternativa sul bugiardino. L’assunzione di Spirulina Multi Act è anche consigliata a tutti coloro che intraprendono percorsi alimentati detox in quanto può aiutare a favorire l’eliminazione delle scorie, dei liquidi e delle tossine accumulate nell’organismo.

Caratteristiche dell’integratore

Il nuovo integratore liquido Spirulina Multi Act si presenta in una pratica confezione monodose da bere senza la necessità di diluire il preparato in acqua. A differenza di molte formulazioni in capsule, questa versione può essere comodamente portata con sé ovunque e utilizzata da tutti coloro che seguono un regime alimentare ipocalorico al quale associare attività fisica e uno stile di vita sano. Per l’acquisto non è necessaria alcuna prescrizione medica ma è sempre consigliato parlarne con il proprio medico prima di assumere l’integratore.

Le singole bustine di integratore sono racchiuse all’interno della scatola conservabile a temperatura ambiente e seguendo le indicazioni riportate dall’azienda produttrice, e consultabili anche sul sito ufficiale. Il successo commerciale di questo prodotto è riconducibile alle proprietà dell’alga spirulina contenuta tra gli ingredienti, utilizzata già fin dai tempi antichi per via della sua possibile azione benefica disintossicante, digestiva e di supporto alla perdita dei chili in eccesso.

Le bustine vanno assunte seguendo le indicazioni del proprio medico, ma l’azienda produttrice ne suggerisce un’assunzione quotidiana come coadiuvante dalla propria alimentazione personalizzata. All’interno dell’integratore, inoltre, sono contenute vitamine e sali minerali che possono essere un valido aiuto per migliorare l’assimilazione dei nutrienti necessari per un corretto funzionamento dell’organismo.

Lista ingredienti e principi attivi

L’integratore Spirulina Multi Act, come più volte affermato dall’azienda produttrice all’interno del sito ufficiale del prodotto contiene al suo interno una serie di ingredienti di origine naturale, frutto di una formula brevettata che ha richiesto vari mesi di studi condotti da un team di esperti dell’azienda. All’interno dell’integratore si possono trovare:

  • alga spirulina: che può avere delle possibili proprietà disintossicanti utili per aiutare a sostenere l’eliminazione delle scorie, tossine e liquidi in eccesso, le funzioni legate alla digestione, assimilazione dei nutrienti, processi epatici e renali;
  • ananas: che può essere utile per aiutare a stimolare la depurazione dell’organismo, il drenaggio dei liquidi in eccesso e la diuresi;
  • guaranà: che può aiutare a supportare il funzionamento del metabolismo, dei lipidi;
  • finocchio: che può aiutare a sostenere la digestione, la diuresi, l’espulsione delle scorie e delle tossine;
  • vitamine e sali minerali: che possono aiutare a favorire l’assimilazione dei nutrienti;
  • tamarindo: che può aiutare a normalizzare le attività dell’intestino.

Proprietà e possibili effetti benefici

Un’assunzione corretta e regolare di Spirulina Multi Act, chiedendo il parere del proprio medico, può aiutare ad apportare dei possibili effetti benefici all’organismo. L’assunzione dell’integratore deve essere accompagnata da una corretta alimentazione stabilita da un esperto, da una sana e regolare attività motoria all’interno di uno stile di vita equilibrato. In particolare:

  • può aiutare a supportare le funzioni metaboliche, l’assimilazione delle vitamine e dei sali minerali, delle funzioni digestive e del benessere psicofisico;
  • può aiutare a favorire la depurazione dell’organismo;
  • può aiutare a migliorare l’espulsione dei liquidi in eccesso;
  • può aiutare a migliorare i livelli della glicemia;
  • può aiutare a supportare le funzioni intestinali, epatiche e renali.

Controindicazioni e possibili effetti indesiderati

Nonostante si tratti di un integratore composto al suo interno da ingredienti naturali, come affermato dall’azienda produttrice sul sito ufficiale del prodotto, è possibile comunque che si possano manifestare degli effetti indesiderati specialmente in coloro che sono sensibili e intolleranti a uno o più eccipienti contenuti nella formulazione interna.

Per questo motivo è fondamentale prima di procedere all’acquisto e alla somministrazione, leggere attentamente la lista degli ingredienti riportata sulle confezioni e sul foglietto illustrativo. In alcuni casi specifici come in gravidanza, ai bambini, ai soggetti allergici e durante l’allattamento, è sconsigliata l’assunzione. In presenza di patologie o se stai seguendo una terapia farmacologica chiedi sempre il parere del tuo medico.

Dove acquistare Spirulina Multi Act?

Spirulina Multi Act può essere acquistato solamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove è necessario compilare un modulo di ordinazione in cui inserire i propri dati anagrafici, indirizzo di spedizione e la quantità di confezioni desiderate. L’integratore non è acquistabile su siti e-commerce o in farmacia.

Attualmente è disponibile all’acquisto a un prezzo speciale che offre all’acquirente la possibilità di ordinare due confezioni di integratore con l’aggiunta di una bustina Detoxa, un buono sconto da 20 euro (da utilizzare sul successivo acquisto), e spedizione gratuita.