Lulu calzature: che modelli si vendono sul sito? Come acquistarli e a che prezzo?

di | 20 Ago 2021

Il settore delle calzature è uno dei più amati da uomini e donne. Acquistare un bel paio di scarpe, difatti, ci rende particolarmente felici ed orgogliosi, poi, di portarle ai piedi. Lulu Calzature è uno di quei brand che offre ai propri clienti una vasta gamma di scarpe con un buon rapporto qualità/prezzo. All’interno del sito internet, attraverso cui è possibile ordinare la calzatura di proprio interesse, si trovano tantissimi modelli per le più svariate esigenze. Diamo un’occhiata più da vicino e le modalità per acquisti e pagamenti.

Lulu calzature, quali sono i modelli in vendita sul sito

I modelli di scarpe acquistabili sul sito di Lulu calzature raggiungibile all’indirizzo lulucalzature.it sono davvero molto numerosi. Oltre 500 modelli tra cui scegliere quello che più ci piace in maniera molto semplice ed immediata grazie alla pratica suddivisione del menù in categorie. Quali sono? Attualmente si tratta di 7 sezioni: décolleté, tronchetti, stivali, polacchetti, sandali, sabot e zeppe.

  • Décolleté: oltre 250 modelli tra cui scegliere quello preferito. Tante le varianti di colore così come i materiali di realizzazione, quali, ad esempio, la pelle, lo scamosciato e il raso.
  • Tronchetti: circa 60 modelli realizzati in pelle, tessuto trapuntato, camoscio per una varietà di colori, anche in questo caso, molto ampia.
  • Stivali: ce ne sono davvero per tutti i gusti, elasticizzati, in velluto, sopra e sotto il ginocchio, in camoscio, in vernice, in raso o con zeppe.
  • Polacchetti: un po’ meno “estesa” la sezione ad essa dedicata, con poco più di 10 modelli realizzati in pelle, camoscio, cuoio, sughero e velluto.
  • Sandali: quasi 200 modelli (una delle sezioni più ricche) in cui si trovano sandali allacciati in pelle, raso, vernice, sughero, ad intreccio, trapuntati ed alcuni persino con applicazioni di paillettes.
  • Sabot: calzatura molto di moda, conta circa 150 modelli all’interno del sito di Lulu calzature. Anche in questo caso diverse le tipologie di realizzazione che partono dalla classica vernice arrivando al trapuntato, passando per la pelle, il sughero e il raso. Disponibili modelli con o senza cinturino.
  • Zeppe: circa 120 modelli per queste scarpe simbolo dell’estate per eccellenza. Disponibili anche in versione sandalo e polacchetto, sono realizzate in sughero, camoscio, laminato, pelle o vernice.

Come acquistare e a che prezzi

Sul sito di Lulu calzature è molto semplice effettuare un ordine. Per farlo non è necessario essere registrati anche se, esserlo, significa riuscire ad ordinare in maniera più veloce. Una volta intravisto il modello interessato è sufficiente cliccarci sopra col mouse per aprire la descrizione completa. Il prezzo è visibile sia nella schermata generale che in quella particolareggiata e, a seconda dei modelli, si aggira sempre attorno ai 100 – 150 euro. Prima di ordinare è indispensabile, ovviamente, selezionare la taglia del tacco ed il numero desiderato. Selezionata la quantità si può poi aggiungere al carrello.

A questo punto si prenderà visione dell’ammontare delle spese di spedizione e delle modalità di pagamento disponibili (carta di credito, paypal, contrassegno o bonifico bancario). Inseriti i dati per la spedizione ed il proprio indirizzo di posta elettronica si può dare il via all’ordine cliccando su “Effettua ordine”. Quanto ordinato impiegherà un paio di giorni ad arrivare dato che l’evasione avviene, di norma, dopo 2 o 3 giorni dall’ordinazione.