Gemma Galgani ed i suoi uomini

di | 12 Ott 2017

Uomini o figurine? Gemma Galgani, protagonista assoluta di Uomini e Donne, non finisce mai di stupirci. Dopo l’ennesimo pianto e disperazione avuto per il simpatico Marco, le anticipazioni delle registrazioni del 5 ottobre, la vedono tornare a sorridere.

In studio c’è grande fermento per l’aria di novità che sembrerebbe avere Gemma, tanto che Tina chiede di essere subito informata in merito alle voci della nuova love story. Maria de Filippi, accontenta Tina ed il pubblico (la messa in onda sarà durante la prossima settimana), mandando in onda un’esterna, dove vede Riccardo aspettare Gemma sotto gli studi Mediaset, per accompagnarla in una terrazza dove è stato preparato un aperitivo romantico.

Le parole tra i due non lasciano nulla all’immaginazione “Gemma, non mi sei indifferente e voglio continuare a conoscerti”, seguite da un abbraccio ed un bacio a stampo, tipico di Gemma.

Sempre le anticipazioni, ci rivelano che Lady Sorriso, così come Riccardo chiama Gemma, ha fatto un’altra esterna con lui al Lago Maggiore. Una vera e propria giornata da ricordare.

Il sorriso di Gemma però si spegne, nel momento in cui Maria de Filippi chiede a Riccardo se questa è una storia seria o se vorrebbe comunque conoscere altre donne. La risposta del caro Riccardo è un fulmine a ciel sereno: conferma, che per ora Gemma sia solo una conoscenza e che non preclude a nessuno dei due nuove conoscenze.

Riccardo sostiene che conoscendo altre donne, possa rendersi conto dei veri sentimenti che per Gemma, altrimenti avrà sempre il dubbio.

Il sorriso di Gemma si spegne improvvisamente: lei vuole essere sempre l’unica nel cuore dei suoi mille uomini. Nonostante questa perdita di punti, la conoscenza va avanti ma l’espressione della collezionatrice di figurine cambia totalmente, fino alla fine della puntata.

Puntata da non perdere la prossima settimana, dove la protagonista assoluta darà il via ad un nuovo entusiasmante teatrino.