Gf Vip: Soleil lascerà Luca in diretta

di | 11 Ott 2017

Notizia shock per i fans della coppia composta da Luca Onestini e Soleil Sorge: nelle ultime ore è arrivata la notizia che porterebbe ad una rottura in diretta, durante la puntata del Grande Fratello Vip.

Luca Onestini, in questi giorni, ha lamentato continuamente la mancanza di attenzioni da parte della fidanzata, considerandosi quasi single e dandole aggettivi poco simpatici come “spilorcia” e “barbona”. Ma il bel Luca non sa, che al di fuori della casa è in atto un vera e propria bufera in merito ad alcuni episodi scioccanti.

Soleil è molto amareggiata per aver saputo che il fidanzato è sempre rimasto in contatto con la sua ex corteggiatrice Giulia Latini, nascondendoglielo e, di conseguenza, creando non pochi dubbi. Non solo: il fratello di Luca Onestini avrebbe divulgato alcune foto dove Soleil viene vista in giro, in atteggiamenti compromettenti con l’ex tronista Marco Cartasegna. 

Ogni giorno, durante Pomeriggio 5 condotto da Barbara D’Urso, vengono commentati nuovi episodi e rilasciate nuove dichiarazioni shock della coppia.

Luca Onestini è chiuso nella casa senza sapere nulla e pieno di dubbi, mentre Soleil da fuori sta conducendo una vera e propria guerra contro i mulini a vento. Senza entrare nel dettaglio, sono molte le persone che credono sia una vera e propria montata pubblicitaria, per far parlare di se.

Teatrino o meno, Soleil ha avuto l’autorizzazione per entrare nella casa del Grande Fratello dove lascerà l’ex tronista Luca, in diretta davanti a tutti.

Non sappiamo come la prenderà Luca e come potrà controbattere, ma sicuramente avrà bisogno di spiegazioni più che valide per questo improvviso allontanamento della fidanzata. Vivere all’interno della casa più spiata d’Italia non è facile, tanto meno quando non si hanno contatti con l’esterno e possono arrivarti docce fredde come queste.