Bio Tauro compresse: cosa sono e come funzionano

di | 18 Set 2019

La disfunzione erettile è una condizione medica, che coinvolge l’apparato sessuale maschile, limitando o annullando la capacità erettile del pene.

Le cause possono essere imputate a problematiche mediche come disfunzioni ormonali, diabete o problemi vascolari che impedirebbero il corretto afflusso di sangue ai corpi cavernosi del pene, responsabili dell’ingrossamento e dell’erezione del pene. Anche abitudini quotidiane sbagliate possono provocare questa problematica, come ad esempio il fumo, l’eccesso d’alcool, l’alimentazione scorretta e la mancanza di riposo. Tutti questi fattori possono causare un’incapacità a mantenere un’erezione prolungata durante il rapporto sessuale, fino ai casi più gravi dove l’erezione è assente.

In commercio esistono rimedi totalmente naturali ed efficaci che combattono questo problema, come
Bio Tauro, un integratore alimentare in compresse, costituito da:

1.      Arginina

È un amminoacido essenziale, utilizzato dagli sportivi prima di allenamenti particolarmente stressanti dal punto di vista psicofisico. Grazie alla sua totale tollerabilità da parte del corpo, viene utilizzata da anni anche in ambito medico. Agisce sul sistema cardiovascolare, andando in questo modo a produrre vasodilatazione: questo aumenta il turgore dei corpi cavernosi e favorisce l’erezione del pene.
Per di più, questo amminoacido è efficace per abbassare i livelli dell’ormone dello stress, il cortisolo, rivelandosi così utile anche per i soggetti che soffrono di ansia.

2.      Tribulus

Si tratta di una pianta largamente diffusa in tutto il mondo, impiegata in vari ambiti della medicina. Ha
proprietà depuranti e regolatrici, ma viene utilizzata in particolare per la sua capacità di stimolare gli ormoni androgeni. Si tratta degli ormoni maschili che regolano la libido, i caratteri sessuali e lo sviluppo muscolare. Grazie a queste caratteristiche, il Tribulus viene utilizzato come afrodisiaco e per aumentare della fertilità maschile, in quanto può sopperire a carenze ormonali.

3.      Estratto di Barbabietola

La barbabietola è una pianta con moltissimi effetti benefici per il corpo, dato che contiene moltissime vitamine tra cui la A e la C, nonché quelle del gruppo B. Inoltre, è ricca di sali minerali tra cui calcio e fosforo. Grazie a questi valori nutrizionali ha un effetto depurativo sul fegato e la cistifellea, stimola il sistema linfatico e migliora la circolazione sanguigna.

4.      Estratto di Schisandra

Le bacche di Schisandra, originarie di territori asiatici, hanno proprietà antiossidanti e rinvigorenti. Aumentano le capacità mentali, migliorano la concentrazione e il rendimento fisico quotidiano. Inoltre, permettono al corpo di sopportare meglio lo stress e l’affaticamento mentale. Sono considerate un super food, un cibo nutriente ed energetico e grazie al loro effetto corroborante migliorano aumentando l’energia vitale che si ripercuote positivamente sulla sfera sessuale. Hanno anche potere distensivo, facilitando il sonno e migliorando la qualità del riposo.

5.      Vitamina C e Zinco

Sono essenziali per il corretto funzionamento del nostro corpo. Queste due componenti contribuiscono ad un corretto funzionamento del nostro sistema immunitario e aiutano la depurazione del nostro corpo. Per gli uomini, inoltre, avere valori alti di vitamina C e zinco significa migliorare la qualità dello sperma, aumentando la motilità degli spermatozoi.

Tutti questi ingredienti miscelati sono contenuti nelle compresse di Bio Tauro, che dunque in modo naturale promette di migliorare l’erezione, la lunghezza del pene e le performance sessuali.

Per ottenere questi effetti, bisogna assumere due compresse al giorno, accompagnate da un bicchiere d’acqua: già dalle prime assunzioni potrebbe essere possibile notare un aumento della circonferenza del pene, un miglioramento delle prestazioni sessuali e della libido, nonché un aumento della potenza e della sensibilità del pene.