Cecilia: ex corteggiatrice di Uomini e Donne, quante volte ha partecipato? E’ stata scelta? Come fa di cognome?

di | 25 Set 2021

Cecilia di “Uomini e Donne” è un’ influencer di 26 anni nata a Torino. Sono state molte le sue partecipazioni al programma condotto da Maria De Filippi. Ha infatti corteggiato diversi tronisti: Oscar Branzani, Luca Onestini e Carlo Pietropoli. Questo l’ ha resa ancora più famosa, facendole guadagnare molti followers. Vediamo chi è, cosa fa nella vita privata e perché ha scelto di partecipare ad alcuni programmi televisivi.

Cecilia: la sua carriera

Cecilia Zagarrigo partecipa a Uomini e Donne per la prima volta nel 2016. È interessata a corteggiare il tronista Oscar Branzani, ma l’avventura non va come sperato; decide infatti di abbandonare lo studio notando che il tronista non le restituiva la giusta attenzione. Nella stessa edizione, però, Cecilia viene richiamata nel programma dall’atro tronista che affiancava Branzani, Luca Onestini. Anche in questo caso, l’avventura di Cecilia termina poiché il tronista sceglie un’altra corteggiatrice.

L’avventura a Temptation Island

Per circa un paio di anni, Cecilia si allontana dalle luci degli studi televisivi, ma il suo ritorno è solo questione di tempo. Nel 2019, infatti, Cecilia partecipa come tentatrice al programma “Temptation Island”. Instaura un rapporto molto ravvicinato con il fidanzato di Anna Pettinelli, che partecipava al programma nello stesso anno. Cecilia gioca bene le sue carte e riesce a fare ingelosire la famosa speaker radiofonica. D’altronde, la Pettinelli e il suo fidanzato, Stefano Macchi, hanno una grande differenza di età (lui ha 18 anni di meno) e per il ragazzo non è stato difficile resistere alla bellezza delle sue tentatrici.

La Zagarrigo decide di tornare nuovamente a Uomini e Donne, sempre nel 2019, questa volta per corteggiare Carlo Pietropoli. Finalmente, al terzo tentativo, riesce a farsi scegliere dal tronista.

La storia con Carlo Pietropolo

I due, dopo essere usciti dal programma televisivo, si apprestano a vivere la loro vita insieme da innamorati. Le cose, però, non vanno per il meglio. È la stessa Cecilia, su Instagram, ad annunciare la loro rottura con la frase “L’amore non c’era da parte di entrambi”. La coppia dura solo qualche mese, ma forse le premesse per qualcosa di più lungo e duraturo non c’erano fin dall’inizio.

Cecilia Zagarrigo. La vita privata

Cecilia frequenta la facoltà di giurisprudenza e non ha mai nascosto di voler provare a entrare in polizia. Nonostante quest’ aura di normalità, però, rimane comunque un’ influencer molto famosa e conta un totale di quasi 800.000 follower. Una cifra davvero molto alta e nella media delle influencer che hanno partecipato al programma della De Filippi. I suoi amici sono d’accordo nel mettere in risalto una sua caratteristica: la simpatia. Negli anni della notorietà, infatti, Cecilia è rimasta umile e si è resa protagonista di scene e siparietti divertenti durante i quali imitava Cecilia Rodriguez e scherzava con la mamma in cucina.

Parteciperà come tronista?

Non sappiamo ancora se Cecilia deciderà o meno di diventare una delle nuove troniste di Uomini e Donne. I fan sono entusiasti all’idea di vederla scegliere un corteggiatore ma lei non si è lasciata scappare alcuna dichiarazione nonostante le numerose domande durante le sue dirette Instagram.